Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Vampiro a mezzanotte - Film (1988)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/02/11 DAL BENEMERITO TOMASTICH
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Tomastich, Herrkinski
  • Gravemente insufficiente!:
    Minitina80

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Deepred89 • 28/04/17 22:24
    Comunicazione esterna - 1616 interventi
    Bella Buio. Film che ricordo per la vhs col VM18 probabilmente farlocco, che almeno in questo caso non mi ha fregato.
  • Buiomega71 • 28/04/17 22:32
    Consigliere - 27492 interventi
    Deepred89 ebbe a dire:
    Bella Buio. Film che ricordo per la vhs col VM18 probabilmente farlocco, che almeno in questo caso non mi ha fregato.

Ho la vhs della Futurama, e confermo il vm 18 sul retro cover. Ma fai conto che sugli inediti (senza visto censura), soprattutto horror, il vm 18 era quasi di prassi.
    Ultima modifica: 28/04/17 22:33 da Buiomega71
  • Raremirko • 28/04/17 22:56
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Deepred89 ebbe a dire:

Ho la vhs della Futurama, e confermo il vm 18 sul retro cover. Ma fai conto che sugli inediti (senza visto censura), soprattutto horror, il vm 18 era quasi di prassi.

Buio, piccolissimo OT, scusami; le vhs valgono ancora qualcosina, in generale?

Come faccio a sapere se qualcosa che ho vale?

Devo fare una ricerca titolo per titolo?
  • Buiomega71 • 28/04/17 22:59
    Consigliere - 27492 interventi
    Che io sappia, Rare, le vhs che hanno , diciamo così valore, sono quelle che non hanno ancora un edizione in dvd
  • Raremirko • 28/04/17 23:15
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Che io sappia, Rare, le vhs che hanno , diciamo così valore, sono quelle che non hanno ancora un edizione in dvd

Quindi ho ragione, devo fare una ricerca titolo per titolo...

Brrr.....