Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Uomini coccodrillo - Film (1959)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • R.f.e. • 20/05/10 09:07
    Fotocopista - 826 interventi
    Riesci ad usare questa locandina italiana, Zender ? Magari tagliando lo spazio bianco sopra... Oppure, la lascio semplicemente qua...

P.S. Notare il trattino !
    Ultima modifica: 20/05/10 10:03 da R.f.e.
  • Ciavazzaro • 20/05/10 09:23
    Scrivano - 5583 interventi
    In effetti merita R.F.E.,io sono un patito delle locandine e fotobuste italiane !
  • Zender • 20/05/10 09:25
    Capo scrivano - 48908 interventi
    Chiaramente toglierei il bianco, ma è troppo verticale lo stesso. Persino senza tutta la parte sotto col titolo sarebbe troppo verticale...
  • R.f.e. • 20/05/10 09:57
    Va beh, pazienza, la lascio soltanto qui. Ho notato che Max ed io nei confronti di questo film la pensiamo in modo diametralmente opposto! A proposito, ho avuto modo di vedere i vostri faccini e sembianze sulle foto inerenti la "reunion" per le location de La mazurka... che combriccola! Mancava qualcuno, però... peccato
    Ultima modifica: 20/05/10 09:59 da R.f.e.
  • Zender • 20/05/10 10:03
    Capo scrivano - 48908 interventi
    Beh, in fondo solo un pallino di differenza non è poi così tanto. Neanche tu sei riuscito ad andare oltre le due e mezzo in fondo. 2 è la perfetta media che vi riavvicina.
    Non ho capito se parlare dei nostri faccini sugli "uomini coccodrillo" sia un'ironia voluta o meno eheh. Comunque ne mancavano eccome, non si riuscirà mai a incontrarci tutti purtroppo (anche per questioni legate alle distanze, ovvio).
  • R.f.e. • 20/05/10 11:19
    Zender ebbe a dire:
    Non ho capito se parlare dei nostri faccini sugli "uomini coccodrillo" sia un'ironia voluta o meno eheh. Comunque ne mancavano eccome, non si riuscirà mai a incontrarci tutti purtroppo (anche per questioni legate alle distanze, ovvio).

Ma figurati, ehm, non mi permetterei maiiii...!

Però, però, in effetti la "curiosità morbosa" resta...

Ma Ciavazzaro sarà "umano" o assomiglierà più a una creatura ameboide dotata di pseudopodi come il poliziotto alieno di Strisciava sulla sabbia di Clement..?

E uno che sceglie come nick 124c, come diavolo può essere fatto..!? E Brainiac...!?

Per carità, sto' scherzando, spero di non offendere nessuno (fra l'altro con 124c non ci siamo capiti tanto bene: sospetto che lui mi consideri appassionato di cose che lui ama, visto che, molto gentilmente, mi "chiama" spesso, e non ho cuore per dirgli che, se mentre alcuni gusti in comune l'abbiamo - certi spionistici, ecc, ecc - altre cose, tipo i cartoons giapponesi di robots o i super-eroi stile Marvel, beh, proprio non mi piacciono...).
    Ultima modifica: 20/05/10 11:48 da R.f.e.
  • 124c • 20/05/10 14:45
    Contatti col mondo - 5193 interventi
    [b]R.f.e. ebbe a dire:

E uno che sceglie come nick 124c, come diavolo può essere fatto..!? E Brainiac...!?

Per carità, sto' scherzando, spero di non offendere nessuno (fra l'altro con 124c non ci siamo capiti tanto bene: sospetto che lui mi consideri appassionato di cose che lui ama, visto che, molto gentilmente, mi "chiama" spesso, e non ho cuore per dirgli che, se mentre alcuni gusti in comune l'abbiamo - certi spionistici, ecc, ecc - altre cose, tipo i cartoons giapponesi di robots o i super-eroi stile Marvel, beh, proprio non mi piacciono...).

Intesi, niente robot o cine-fumetti!
  • Il Dandi • 20/05/10 15:02
    Segretario - 1486 interventi
    R.f.e. ebbe a dire:

Scusa R.f.e. ma se invece ti "chiamo" io (non altrettanto spesso, ma altrettanto gentilmente) per sapere di chi è la voce di un doppiatore... fatti coraggio e dimmi pure che è un film che non ti interessa: io non mi offendo di certo!
  • R.f.e. • 20/05/10 17:24
    Stai tranquillo, se conosco il film (vedi, a differenza di altri settori del cinema però, il film devi averlo VERAMENTE visto, e da poco, per ricordarti il doppiatore) te lo dico senz'altro. Comunque me lo hai chiesto talmente poche volte che non me lo ricordavo neppure. E poi siamo quasi "compari di basetta"... ah, ah, ah...!
    Ultima modifica: 20/05/10 17:26 da R.f.e.
  • Il Dandi • 20/05/10 20:34
    Segretario - 1486 interventi
    Ah ah, mi hai identificato! :)

Benissimo, allora al prossimo raduno possiamo abbozzare una scena tipo Russel e Costner vestiti da Elvis.