Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 7/03/12 10:48 Scrivano - 4772 interventi
Finalmente ho visto il film in oggetto dopo un rinvio durato vent'anni (fatto analogo a TRENO DI PANNA - vedi discussione generale del film); infatti, nell'anno d'uscita al cinema, ricordo molti spot che lo pubblicizzavano e mi rimase il cosiddetto “tarlo”.
All'epoca (come tutti, credo) mi colpì la presenza della “PHEnomenale” Jennifer Connelly che non vedevo più da diverso tempo (anche se continuò a recitare senza però avere il successo che forse ebbe più da teenager).
Pellicola giovanilistica abbastanza claustrofobica (per via dell'ambientazione all'interno di un ipermercato) che pecca di troppe pagliacciate che rendono la già poco credibile vicenda ancor più ridicola, però devo dire che complessivamente è godibile.
Dusso • 7/03/12 10:53 Archivista in seconda - 1924 interventi
io lo vidi per la prima volta in tv (lo diedero in prima serata e in prima visione) credo nel 1993,lo vedemmo in molti e il giorno dopo in classe tra compagni e compagne ne parlammo,non è riuscitissimo ma è carino
Markus • 7/03/12 11:04 Scrivano - 4772 interventi
Sì non è male... direi molto 90's. All'epoca al cine non andò benissimo e forse la tv era la sua giusta collocazione. La pellicola non è rimasta molto e di fatto è caduta nel dimenticatoio.
Dusso • 7/03/12 18:34 Archivista in seconda - 1924 interventi
Markus ebbe a dire: Sì non è male... direi molto 90's. All'epoca al cine non andò benissimo e forse la tv era la sua giusta collocazione. La pellicola non è rimasta molto e di fatto è caduta nel dimenticatoio.
Markus, Herrkinski, Daidae
Vstringer, Tomastich, Viccrowley, Homesick