Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Tutto può accadere - Film (1991)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 7/03/12 10:48
    Scrivano - 4772 interventi
    Finalmente ho visto il film in oggetto dopo un rinvio durato vent'anni (fatto analogo a TRENO DI PANNA - vedi discussione generale del film); infatti, nell'anno d'uscita al cinema, ricordo molti spot che lo pubblicizzavano e mi rimase il cosiddetto “tarlo”.
    All'epoca (come tutti, credo) mi colpì la presenza della “PHEnomenale” Jennifer Connelly che non vedevo più da diverso tempo (anche se continuò a recitare senza però avere il successo che forse ebbe più da teenager).
    Pellicola giovanilistica abbastanza claustrofobica (per via dell'ambientazione all'interno di un ipermercato) che pecca di troppe pagliacciate che rendono la già poco credibile vicenda ancor più ridicola, però devo dire che complessivamente è godibile.
  • Dusso • 7/03/12 10:53
    Archivista in seconda - 1924 interventi
    io lo vidi per la prima volta in tv (lo diedero in prima serata e in prima visione) credo nel 1993,lo vedemmo in molti e il giorno dopo in classe tra compagni e compagne ne parlammo,non è riuscitissimo ma è carino
    Ultima modifica: 7/03/12 18:34 da Dusso
  • Markus • 7/03/12 11:04
    Scrivano - 4772 interventi
    Sì non è male... direi molto 90's. All'epoca al cine non andò benissimo e forse la tv era la sua giusta collocazione. La pellicola non è rimasta molto e di fatto è caduta nel dimenticatoio.
  • Dusso • 7/03/12 18:34
    Archivista in seconda - 1924 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Sì non è male... direi molto 90's. All'epoca al cine non andò benissimo e forse la tv era la sua giusta collocazione. La pellicola non è rimasta molto e di fatto è caduta nel dimenticatoio.

Si,mi piacerebbe una sua uscita in dvd...
  • Daidae • 10/08/24 03:30
    Compilatore d’emergenza - 1456 interventi
    John Candy è l'uomo con cui Jim fa il colloquio di lavoro.
    Ultima modifica: 10/08/24 07:32 da Zender