Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Tutti al mare - Film (2011)

DISCUSSIONE GENERALE

31 post
  • Capannelle • 17/03/11 00:07
    Scrivano - 3903 interventi
    Io non capisco come ce la si possa prendere per una "R" o meno.. fosse la "F" della fondazione almeno avrebbe un senso.
    Ovviamente scherzo ma come diceva anche Gugly è meglio buttarla sul ridere che dover commentare certe posizioni.
  • Il Dandi • 17/03/11 00:23
    Segretario - 1486 interventi
    Ruber ebbe a dire:

E un remake punto. Che cosa hanno detto gli autori?? ma quando??? ma dove???, voi vivete sulla Luna e in vacanza andate su Marte, se no non si spiegherebbe che non vivete il tempo odierno, ma vivete ancorati a qualche anno avanti Cristo.

Tu invece stai avanti... Inseriresti pure film in uscita nel 2020!

Ti ho fatto notare, se per te sono utente abbastanza assiduo da permettermelo, che nel tuo commento c'è un errore. Se non vuoi correggerlo chissenefrega, la figura la fai tu.
    Ultima modifica: 17/03/11 00:31 da Il Dandi
  • Ruber • 17/03/11 00:37
    Formatore stagisti - 9419 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:

E un remake punto. Che cosa hanno detto gli autori?? ma quando??? ma dove???, voi vivete sulla Luna e in vacanza andate su Marte, se no non si spiegherebbe che non vivete il tempo odierno, ma vivete ancorati a qualche anno avanti Cristo.

Tu invece stai avanti... Inseriresti pure film in uscita nel 2020!

Ti ho fatto notare, se per te sono utente abbastanza assiduo da permettermelo, che nel tuo commento c'è un errore. Se non vuoi correggerlo chissenefrega, la figura la fai tu.

Non lo so che errore è? Io come ben sai non posso correggerlo, ma puoi farlo notare a Zender che provverà a farlo, ma come ben tu sai le schede prima di andare online vengono controllate da lui, se lui non ha notato nulla forse non se ne accorto, mandagli una mail.
    Ultima modifica: 17/03/11 00:39 da Ruber
  • Il Dandi • 17/03/11 00:41
    Mi riferisco al fatto, come ho già scritto nella pagina precedente (se avessi letto) che Proietti non ripete affatto lo stesso personaggio di Casotto.

Se proprio si vuole fare un parallelo con Casotto, il "Proietti di oggi" sarebbe casomai Francesco Montanari. In Casotto Proietti non era né smemorato, né cleptomane.

Ma a 'sto punto scusa se te lo chiedo: ma tu l'hai visto mai Casotto? o è troppo antico?
    Ultima modifica: 17/03/11 00:43 da Il Dandi
  • Ruber • 17/03/11 01:18
    Formatore stagisti - 9419 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    Mi riferisco al fatto, come ho già scritto nella pagina precedente (se avessi letto) che Proietti non ripete affatto lo stesso personaggio di Casotto.

Se proprio si vuole fare un parallelo con Casotto, il "Proietti di oggi" sarebbe casomai Francesco Montanari. In Casotto Proietti non era né smemorato, né cleptomane.

Ma a 'sto punto scusa se te lo chiedo: ma tu l'hai visto mai Casotto? o è troppo antico?

Proietti in Casotto veniva colpito alla testa e perdeva la memoria sei tu che sei antico.

Infatti mi sembrava di non aver commesso errori, e infatti Zender non la corretto, sei tu che forse forse non lai visto?
  • Zender • 17/03/11 08:57
    Capo scrivano - 48920 interventi
    Io non ho corretto perché Casotto lo ricordo solo a grandi linee, non certo personaggio per personaggio. Non è che io posso ricordarmi di tutti i film e verificare che ogni riferimento sia esatto, mi devo anche fidare a un certo punto. O pensi che prima di correggere un commento dovrei ogni volta rivedere il film commentato e magari anche quello a cui si fa riferimento? Ora mi piacerebbe sapere che diavolo faceva Proietti in Casotto...
  • Il Dandi • 17/03/11 09:33
    Ruber ebbe a dire:

Proietti in Casotto veniva colpito alla testa e perdeva la memoria sei tu che sei antico.

Proietti sbatteva sì la testa e gli veniva un bernoccolone, ma non perdeva mai la memoria! Dopo 5 minuti si sveglia:

Franco Citti: A Giggi! Chi so'? Me riconosci?
    Proietti: Sei Nando, li mortacci tua.(e subito riprende la sua vecchia preoccupazione) I piedi Na'! Coprime i piedi!

Poi certo io sono antico, non si vede? Però la memoria non l'ho persa manco io!
    "Fin dai tempi dei garibaldini... China Martini" :)

Zender, poi puoi cancellare anche questi post. Buona festa a tutti!
    Ultima modifica: 17/03/11 09:43 da Il Dandi
  • Gugly • 17/03/11 11:40
    Archivista in seconda - 4712 interventi
    In questo periodo sono in pieno trip per la grandissima Gabriella Ferri, perciò non posso esimermi: Tutti ar mareeeeeee....tutti ar mareeeee.......ecc.

;-)
  • Cotola • 17/03/11 13:07
    Consigliere avanzato - 3907 interventi
    Bella foto Dandi e bellissima pubblicità che non
    conoscevo. D'altronde, per te che c'eri, è stato
    uno scherzo ricordarla :-)))
  • Il Dandi • 17/03/11 14:29
    Eh eh, sai caro Cotola, festeggio il 150° a modo mio ;)

da sx. verso dx.:
    Ernesto Calindri (commissario in Totòtruffa)
    Camillo Milli (presidente in L'allenatore nel pallone)
    Franco Volpi (principe Anchisi nel Segno del comando)

p.s. cercavo il manifesto di Dudovich con G. Verdi che beve il Punt & Mes ma non mi si caricava.
  • Zender • 17/03/11 14:33
    Capo scrivano - 48920 interventi
    Beh, al foto è straordinaria, quasi da incornicaiare! Soprattutto per Milli che serve la bottiglia.