Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
B. Legnani • 12/12/16 18:43 Pianificazione e progetti - 15226 interventi
Zender, qui e in molti altri casi sarebbe opportuno scrivere il regista in modo corretto, Luis Buñuel
Daniela • 12/12/16 22:38 Gran Burattinaio - 5940 interventi
certi caratteri particolari vengono visualizzati talvolta in modo strambo...
B. Legnani • 12/12/16 22:55 Pianificazione e progetti - 15226 interventi
Daniela ebbe a dire: certi caratteri particolari vengono visualizzati talvolta in modo strambo...
Non con la tilde.
Daniela • 13/12/16 00:58 Gran Burattinaio - 5940 interventi
scusa Legnani, non sapevo che la tilde fosse esente da questo problema, ma comunque vorrebbe dire correggere tutte le schede in cui è citato il regista, in caso contrario ci sarebbero problemi nella ricerca. Senza contare poi che nelle tastiere italiane, il simbolo della tilde non è presente e per scriverlo è necessario utilizzare una combinazione di più caratteri (o fare copia incolla del cognome già correttamente scritto).
Insomma, a mio parere è una faccenda un poco troppo complicata...
Zender • 13/12/16 08:30 Capo scrivano - 48988 interventi
Ma no, ho corretto. La ricerca comunque funziona anche se non si scrive la tilde nel cognome.
Daniela • 13/12/16 13:13 Gran Burattinaio - 5940 interventi
se la ricerca funziona lo stesso, nessun problema
Zender • 13/12/16 17:48 Capo scrivano - 48988 interventi
Sì sì funziona, per quello l'obbligo per tutti è copiare e INCOLLARE da imdb :)
B. Legnani • 13/12/16 18:20 Pianificazione e progetti - 15226 interventi
Daniela ebbe a dire: scusa Legnani, non sapevo che la tilde fosse esente da questo problema...
La ricerca non crea problemi fra e è é ê. Neppure con le altre vocali (in spagnolo le vocali hanno infatti gli acuti, non i gravi). Neppure con la n con la tilde. Neppure fra c ç ecc...
Daniela ebbe a dire: Insomma, a mio parere è una faccenda un poco troppo complicata...
Daniela, Renato, Matalo!, Giùan, Vitgar, Minitina80, Jandileida, Paulaster
Pau, Pigro, Rufus68, Myvincent, Il ferrini
Deepred89
Schramm