Discussioni su Trapped ashes - Film (2006)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/01/10 DAL BENEMERITO BRAINIAC
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Brainiac
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rebis • 26/01/10 18:17
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Sono sempre più sconvolto dalla quantità di film inediti che Brainiac riesce a recuperare e recensire... Qual'è il tuo segreto?
  • Zender • 26/01/10 18:19
    Capo scrivano - 47804 interventi
    C'è chi nasce eroe. E averne qui non ci può che riempire d'orgoglio.
  • Undying • 26/01/10 18:21
    Risorse umane - 7574 interventi
    Ce l'ho e lo devo ancora vedere, ma se vi interessa sono reperibili gli indispensabili sottotitoli italiani...

    Sottotitoli del film
    Ultima modifica: 26/01/10 18:22 da Undying
  • Brainiac • 26/01/10 20:14
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Sono sempre più sconvolto dalla quantità di film inediti che Brainiac riesce a recuperare e recensire... Qual'è il tuo segreto?

    Ahahaha! :)
    Io invece sono sconvolto dalla perfezione delle tue recensioni, ma suppongo che per quello il segreto sia stato solo tanto studio (oltre che la predisposizione al saper comunicare, ovviamente...).
    Ultima modifica: 26/01/10 20:52 da Brainiac
  • Brainiac • 26/01/10 20:15
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Undying ebbe a dire:
    Ce l'ho e lo devo ancora vedere, ma se vi interessa sono reperibili gli indispensabili sottotitoli italiani...

    Sottotitoli del film


    Vedilo subito!
    E' un film che potrebbe piacerti!
  • Undying • 26/01/10 21:14
    Risorse umane - 7574 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Undying ebbe a dire:
    Ce l'ho e lo devo ancora vedere, ma se vi interessa sono reperibili gli indispensabili sottotitoli italiani...

    Sottotitoli del film


    Vedilo subito!
    E' un film che potrebbe piacerti!


    L'ho in fila, tra almeno una ventina di altri horror. Seguirò il tuo consiglio ;)
    Ultima modifica: 26/01/10 21:14 da Undying
  • Brainiac • 26/01/10 21:51
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Fagli superare la queue, allora!
    A parte gli scherzi, un bell'horroretto anni 80 con begli effetti speciali e discreta sceneggiatura.
    Molto ironico, pur avendo un budget mediocre sa far fruttare quello che ha a disposizione.
  • Rebis • 27/01/10 10:13
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    ecco, a proposito: Undying è un altro di voi bulimici dell'horror mai visto! Siete pazzeschi... e bravissimi!
  • Undying • 27/01/10 17:29
    Risorse umane - 7574 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    ecco, a proposito: Undying è un altro di voi bulimici dell'horror mai visto! Siete pazzeschi... e bravissimi!

    Grazie Rebis: un complimento fatto da un esperto e raffinato recensore come te può solo fare grande piacere ;)
  • Schramm • 7/02/10 14:09
    Scrivano - 7694 interventi
    mah a me non è piaciuto. carine un paio di idee sulla carta, mediocre la loro realizzazione. russell sulle punte, con due monellerie visive non male. ci sarebbe Dante a sollevar le sorti, ma il titolo spoilera a monte l'episodio di raccordo.
    braniac mi perdoni ma per me è netto pollice verso
  • Brainiac • 7/02/10 18:59
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Schramm ebbe a dire:

    braniac mi perdoni ma per me è netto pollice verso


    Maestro Schramm, come lei ben sa ogni sua stroncatura ad un mio favorito è l'equivalente di una coltellata alla schiena, ma se proprio devo, la perdono.
  • Undying • 7/02/10 20:30
    Risorse umane - 7574 interventi
    Brainiac ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:

    braniac mi perdoni ma per me è netto pollice verso


    Maestro Schramm, come lei ben sa ogni sua stroncatura ad un mio favorito è l'equivalente di una coltellata alla schiena, ma se proprio devo, la perdono.


    Occhio che trattandosi di Schramm una coltellata alla schiena equivale ad una carezza ;)
  • Schramm • 8/02/10 18:23
    Scrivano - 7694 interventi
    soprattutto Schramm non ti accoltella a tradimento. lo fa frontalmente! ;)