Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
A distanza di qualche anno questo film, osannato dal pubblico, mi e' sembrato convenzionale e datato. Come se il regista avesse volutamente intenzione di trasgredire, dall'alto dei suoi mezzi e possibilita'. Per gli anni 90 poteva andare bene: certi aspetti potevano sembrare rivoluzionari. Oggi no.
Susan Sarandon eccezionale con la sua recitazione sincera. Chiederei al regista di essere meno astutamente cinemagrafico...
Zender • 4/07/10 10:02 Capo scrivano - 48908 interventi
Beh, ma essendo legato a un preciso momento storico direi che funziona. Cos'è che poi trovi così datato?
124c • 15/06/15 17:09 Contatti col mondo - 5193 interventi
Roba da non credere: invece di lanciare definitivamente la carriera di Geena Davis, questo film ridà vitalità ad un'attrice in appanno come Susan Sarandon...Strana dfavvero la vita, davvero strana, come il cinema di Hollywood!
Volendo vedere e anche uno Scott che "cambia pelle", tra canyon, inseguimenti, strade assolate e polverose, distante dal suo stile "noir/dark"
124c • 15/06/15 18:02 Contatti col mondo - 5193 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Volendo vedere e anche uno Scott che "cambia pelle", tra canyon, inseguimenti, strade assolate e polverose, distante dal suo stile "noir/dark"
Ho scopeto che questo film non è amato da tutti i mirei amici, quegli stessi amici che storsero la bocca quando videro Cape Fear di Scorsese.
124c ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Volendo vedere e anche uno Scott che "cambia pelle", tra canyon, inseguimenti, strade assolate e polverose, distante dal suo stile "noir/dark"
Ho scopeto che questo film non è amato da tutti i mirei amici, quegli stessi amici che storsero la bocca quando videro Cape Fear di Scorsese.
Per me il CAPE FEAR scorsesiano è un capolavoro intramontabile, mentre THELMA & LOUISE lo vidi in uno stato non psicologicamente adeguato un pò di anni fà. Dovrei rivederlo per darle un giudizio equo, o quantomeno obbiettivo...
Parsifal68
Stefania, Erfonsing.
Stubby, Galbo, Saintgifts, Redeyes, .luke., Rebis, Ryo, Giacomovie, Lou, Thedude94, Camibella, Marcel M.J. Davinotti jr.
Magnetti, Capannelle, Pigro, Vstringer, Mickes2, Disorder, Stelio, Minitina80, Zio bacco, Rocchiola, Nicola81, Silvestro, Noodles
Cangaceiro, Paulaster, Homesick, Alex75, Gordon, Anthonyvm
Undying, Ciavazzaro, 124c, Myvincent, Daniela, Nando, Almicione, Magi94
Caesars, Piero68