Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Raremirko • 22/09/18 20:09 Call center Davinotti - 3863 interventi
Il primo mi piacque molto, come anche Training day del resto.
Se posso, lo vedròòòò. :)
124c • 22/09/18 23:58 Contatti col mondo - 5193 interventi
Raremirko ebbe a dire: Il primo mi piacque molto, come anche Training day del resto.
Se posso, lo vedròòòò. :)
Pensa che è la versione cinematografica di questo serial tv, Un giustiziere a New York, con il compianto Edward Woodward:
Raremirko • 23/09/18 00:17 Call center Davinotti - 3863 interventi
In Italia non l'ho mai visto, credo sia roba datata; io ho 30 anni
124c • 23/09/18 10:34 Contatti col mondo - 5193 interventi
Raremirko ebbe a dire: In Italia non l'ho mai visto, credo sia roba datata; io ho 30 anni
Appunto, l'hanno trasmesso per la prima volta verso il 1988-89, su Rai 2 e fu un successo come lo fu il serial tv Hunter. Conunque se vuoi vedere Denzel Washington con la sigla del telefilm, eccoti accontentato:
...la musica della sigla è di Stewart Copeland dei Police.
Raremirko • 23/09/18 21:15 Call center Davinotti - 3863 interventi
124c ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: In Italia non l'ho mai visto, credo sia roba datata; io ho 30 anni
Appunto, l'hanno trasmesso per la prima volta verso il 1988-89, su Rai 2 e fu un successo come lo fu il serial tv Hunter. Conunque se vuoi vedere Denzel Washington con la sigla del telefilm, eccoti accontentato:
Madò, adoro Copeland, è autore della colonna sonora del mio film preferito Rumble fish.
Raremirko • 23/09/18 21:21 Call center Davinotti - 3863 interventi
124c ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: In Italia non l'ho mai visto, credo sia roba datata; io ho 30 anni
Ma Fred Dryer che fine ha fatto, visto che citi Hunter...
124c • 24/09/18 01:13 Contatti col mondo - 5193 interventi
Raremirko ebbe a dire: 124c ebbe a dire: Raremirko ebbe a dire: In Italia non l'ho mai visto, credo sia roba datata; io ho 30 anni
Ma Fred Dryer che fine ha fatto, visto che citi Hunter...
Fred Dryer è comparso in vari serial, come Un detective in corsia, con Dick Van Dyke (interpretava il superiore del figlio poliziotto del protagonista) e Marvel's Agent of Shield. Nel 2001 ha provato a rilanciare in tv Hunter, usando un linguaggio più sporco degli anni'80 e, soprattutto, richiamando Stephanie Kramer nel ruolo di DeeDee MacCall, ma non c'è stato nulla da fare: la serie è stata cancellata dopo un paio di film tv e una manciata di episodi, perché i protagonisti erano vecchi e chi li aiutava non bucava lo schermo come facevano loro all'epoca.
Raremirko • 9/10/18 22:18 Call center Davinotti - 3863 interventi
Il film mi è strapiaciuto, pure un pò più del primo.
Momenti iperviolenti si alternano ad altri più tranquilli, ma comunque il film si risolleva alla stragrande con il finale: era da anni che non vedevo una conclusione così spietata e serrata e questa sequenza dell'isola con la bufera è girata divinamente e coinvolgente al massimo.
Pullman funzionale, Washington bravo.
Fuqua è sempre una garanzia e, a dirla tutta, ha fatto poche boiate (L'ultima alba è tra queste).
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 22/09/23
Bruce, 124c, Digital, Il ferrini
Rambo90, Viccrowley, Galbo, Nando, Mco, Minitina80, Straffuori
Piero68, Pinhead80, Puppigallo, Enzus79, Reeves
Marcel M.J. Davinotti jr.