Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su The bite - Film (1989)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mco • 22/01/13 18:15
    Risorse umane - 9980 interventi
    Pur non essendo eziologicamente collegato al The Curse di David Keith, all'estero quest'opera del nostro Prosperi viene regolarmente venduta in double feature (MGM double dvd) proprio con quell'altro, quasi a voler tracciare una sorta di continuum.
    I completisti sono accontentati...
  • Buiomega71 • 8/02/13 21:07
    Consigliere - 27151 interventi
    Non bastava la confusione tra i due Franco Prosperi, ora ci si mette pure Federico.

Dalle ricerche che ho potuto fare, Federico sarebbe il fratello di Franco (quello dei "Mondo" e Wild Beasts), e che ha prodotto pure l'epocale "animal attack" del fratello.

Nulla a che vedere con l'omonimo Franco della Settima Donna
  • Caveman • 19/12/18 19:15
    Servizio caffè - 403 interventi
    Qualche informazione a livello di effetti per quel che concerne questo film?
  • Buiomega71 • 19/12/18 19:19
    Consigliere - 27151 interventi
    Caveman ebbe a dire:

Sua maestà Screaming Mad George è coinvolta nell'operazione, credo. Il film l'ho in dvd ma devo ancora prenderne visione.
  • Caveman • 19/12/18 19:25
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Caveman ebbe a dire:

Sua maestà Screaming Mad George è coinvolta nell'operazione, credo. Il film l'ho in dvd ma devo ancora prenderne visione.

Grazie per la celere risposta, caro Buio; che dire attendo fiducioso quando sarà il momento.
  • Caveman • 1/02/19 13:29
    Ma che bel film! Peccato il dvd in alcuni passaggi sia molto buio.
    Consigliatissimo grazie allo straordinario lavoro di Screaming Mad George
  • Mco • 1/02/19 17:12
    Risorse umane - 9980 interventi
    Anche a me è piaciuto Cave. La resa è un po' scura come da Te rimarcato, ma gli effetti sono buona ricompensa per la spesa del supporto. Un elemento da collezione!
  • Caveman • 1/02/19 20:02
    Mco ebbe a dire:
    Anche a me è piaciuto Cave. La resa è un po' scura come da Te rimarcato, ma gli effetti sono buona ricompensa per la spesa del supporto. Un elemento da collezione!

Veramente un grande film. Assolutamente da collezionare, concordo.