Xamini • 13/05/12 14:32
Call center Davinotti - 559 interventi124c, obiettivamente non sono un fan della Marvel, con tutti i limiti del caso.
Ad ogni modo ti esprimo gli stessi concetti che ho già espresso a un amico invece molto appassionato e molto soddisfatto del risultato, proprio a livello di senso complessivo.
Onestamente, Loki non ti è sembrato un po' poco carismatico?
I lucertoloni, a dispetto della possenza, alla fin fine ce la fanno poco: dimmi un solo momento in cui danno l'impressione di prevalere sui nostri.
I mini-chitauri non li voglio nemmeno nominare.
Quanto ai nostri, tra i "moderni", Tony Stark è semplicemente la spina dorsale del film: è la sua ironia a tenere in piedi la sceneggiatura (nel momento in cui si rivolge all'adulto nerd).
Bruce Banner è pure molto gradevole ma non mi piace vedere Hulk controllato. Correggimi se sbaglio, ma dovrebbe essere un cane a briglia sciolta, rabbia pura, un impeto di violenza che parte e non guarda in faccia a nessuno, amico o nemico che sia.
In questo senso, la sua prima mutazione mi è piaciuta, mentre la seconda, quella "al servizio del bene" decisamente di meno.
Capitan America e Thor, per forza di cose, sfigurano dinanzi ai primi due; danno un po' l'impressione di essere due palestrati col costumino, l'uno ligio alla patria e alla responsabilità del soldato, l'altro all'onore del guerriero. Ci sta in entrambi i casi; quello che contesto, però, è il fatto di allestire questo quartetto.
Se ci aggiungiamo anche la Vedova nera e Occhio di falco, il quadro si fa ancora più diluito.
Insomma, a non convincermi è proprio il progetto Avengers
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 5/05/12
Trigun82, Greymouser, Ryo, Furetto60, Fabbiu, Giùan
Rambo90, 124c, Markus, Didda23, Cloack 77, Luchi78, Galbo, Capannelle, Taxius, Jandileida, Daraen4, Modo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Puppigallo, Mtine, Xamini, Belfagor, Daniela, Piero68, Harrys, Nando, Rullo, Thedude94, Il ferrini
Nancy, Matalo!, Yamagong, Blutarsky, Bruce