Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Pazzesco che l'abbia commentato solo un utente, ma ancora più lo è che ci siano così poche visite. E si parla di Brian Jones, fondatore dei Rolling Stones. Visto che ho il dvd con sottotitoli per non udenti lo commenterò quanto prima, anche perché restano il mio gruppo preferito in assoluto...
Grazie dell'intervento Fauno.
Non conoscevo il film e non avevo idea che parlasse di Brian Jones.
Vedrò se riesco a rintracciarlo in italiano o in inglese con qualche tipo di sub.
Fantastica Monet Mazur nel ruolo di Anita Pallenberg. Quasi due gocce d'acqua. Ma godetevi le loro immagini col sottofondo di White Rabbit perché è semplicemente da apoteosi…
Brian e Anita erano speculari, soltanto che Anita forse era meno intaccata e aveva più controllo nel fermarsi un attimo prima dal baratro, mentre Brian proprio per la noia della vita terrena odiava e umiliava chiunque, ma più di tutti se stesso.
Un personaggio comunque scomodo, sia per il sistema che per il resto della rock band, e forse per questo non si indagò più di tanto sulla sua morte, finchè non fu Frank Thorogood ad autoaccusarsi di averlo annegato. Di lì a pochi giorni sarebbe morto pure lui e non aveva più nulla da perdere...25 anni dopo!
Fauno
Metakosmos