Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Signorina Effe - Film (2007)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/01/08 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    G.Godardi
  • Non male, dopotutto:
    Giùan
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Puppigallo, Cangaceiro, Gugly
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Daniela
  • Gravemente insufficiente!:
    Deepred89

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 2/06/09 19:26
    Archivista in seconda - 4713 interventi
    Questo film a mio avviso è un'occasione sprecata. Ci sono a disposizione due attori della nuova generazione, il "dannato" Timi e la Solarino apprezzata in La febbre, il sempre valido Gifuni, bravi caratteristi come la Impacciatore, e cosa ne viene fuori? Un colpo di fulmine rapidissimo dove il personaggio di Sergio ricorda vagamente il Gandhi- Pozzetto de La patata bollente!
  • Cangaceiro • 3/06/09 20:30
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Ciao Gugly.
    Mha...grosso modo quello che penso del film l'ho espresso nel commento.Non la definirei un'occasione sprecata,più che altro ho avuto l'impressione che la regista e le altre sceneggiatrici non avessero addirittura ben chiaro quello che dovevano/volevano fare.
    Forse non è un problema per una pellicola del genere,ma c'è da ammettere poi che è stata girata palesemente con 4 lire.
  • Gugly • 3/06/09 20:42
    Esatto, regia e sceneggiatura non sapevano bene dove parare...certo il duro, puro e bruto umbro ha il suo perchè,ma non basta per un film :p
  • Cangaceiro • 3/06/09 21:06
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Esatto, regia e sceneggiatura non sapevano bene dove parare...certo il duro, puro e bruto umbro ha il suo perchè,ma non basta per un film :pGiusto...per me Timi è molto bravo ma qui è malsfruttato.
  • Gugly • 3/06/09 21:12
    E' esattamente quello che penso anche io...va bene il colpo di fulmine, ma dopo nemmeno cinque minuti la dichiarazione, maddai.
  • Kaciaro • 22/11/10 00:34
    Galoppino - 507 interventi
    concordo che c'e qualcosa che non convince, ma tutto sommato non e' un brutto film!