Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 2/06/09 19:26 Archivista in seconda - 4713 interventi
Questo film a mio avviso è un'occasione sprecata. Ci sono a disposizione due attori della nuova generazione, il "dannato" Timi e la Solarino apprezzata in La febbre, il sempre valido Gifuni, bravi caratteristi come la Impacciatore, e cosa ne viene fuori? Un colpo di fulmine rapidissimo dove il personaggio di Sergio ricorda vagamente il Gandhi- Pozzetto de La patata bollente!
Cangaceiro • 3/06/09 20:30 Call center Davinotti - 739 interventi
Ciao Gugly.
Mha...grosso modo quello che penso del film l'ho espresso nel commento.Non la definirei un'occasione sprecata,più che altro ho avuto l'impressione che la regista e le altre sceneggiatrici non avessero addirittura ben chiaro quello che dovevano/volevano fare.
Forse non è un problema per una pellicola del genere,ma c'è da ammettere poi che è stata girata palesemente con 4 lire.
Gugly • 3/06/09 20:42 Archivista in seconda - 4713 interventi
Esatto, regia e sceneggiatura non sapevano bene dove parare...certo il duro, puro e bruto umbro ha il suo perchè,ma non basta per un film :p
Cangaceiro • 3/06/09 21:06 Call center Davinotti - 739 interventi
Gugly ebbe a dire: Esatto, regia e sceneggiatura non sapevano bene dove parare...certo il duro, puro e bruto umbro ha il suo perchè,ma non basta per un film :pGiusto...per me Timi è molto bravo ma qui è malsfruttato.
Gugly • 3/06/09 21:12 Archivista in seconda - 4713 interventi
E' esattamente quello che penso anche io...va bene il colpo di fulmine, ma dopo nemmeno cinque minuti la dichiarazione, maddai.
G.Godardi
Giùan
Puppigallo, Cangaceiro, Gugly
Daniela
Deepred89