Discussioni su Sfida all'O.K. Corral - Film (1957)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ciuvildo • 29/03/10 02:19
    Disoccupato - 20 interventi
    come mai avendo raggiunto i 300 punti non sono stato insignito della F che contraddistingue l'ingresso nella Fondazione?
  • Zender • 29/03/10 09:03
    Capo scrivano - 47784 interventi
    Perché li hai evidentemente appena raggiunti, e non è una cosa immediata la F, devo accorgermene io, non è una cosa che fa automaticamente il programma. Grazie di avermelo ricordato, adesso te la metto. Come a tutti ricordo che la F resiste fino a che si mette almeno un commento al mese. In caso contrario viene tolta. Grazie ancora e congratulations!
  • Ciuvildo • 31/03/10 01:56
    Disoccupato - 20 interventi
    Grazie a te! Continuerò a commentare costantemente, potrei avere ulteriori delucidazioni sul fatto che sino al 1 gennaio non si possono inserire nuovi film? attendo fiducioso!
  • B. Legnani • 31/03/10 02:09
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Ciuvildo ebbe a dire:
    Grazie a te! Continuerò a commentare costantemente, potrei avere ulteriori delucidazioni sul fatto che sino al 1 gennaio non si possono inserire nuovi film? attendo fiducioso!

    Non è fino al 1° Gennaio. Solo per pochi giorni.
  • Ciuvildo • 2/04/10 00:01
    Disoccupato - 20 interventi
    bene così!
  • Zender • 3/04/10 09:47
    Capo scrivano - 47784 interventi
    Era perché ero assente causa operazione alla vista. Ora che ci sono (o che almeno provo a esserci) si riprende normalmente. Temo che il primo gennaio fosse un vecchio riferimento lasciato maldestramente sul messaggio da Xamini :)
  • Ciuvildo • 3/04/10 15:46
    Disoccupato - 20 interventi
    i film Sommersby, The Others, La polizia ha le mani legate e The Village li ho commentati dopo la Mezzanotte del 01-04-2010, sul mio computer l'orario segnava 00.10 del 02-04-2010, come mai sono registrati con la data del 01? Non è per i 4 punti comunque importanti per raggiungere nuove vette però gradirei una spiegazione.....Grazie e buona convalescenza!
  • Zender • 4/04/10 08:32
    Capo scrivano - 47784 interventi
    Purtroppo non ne ho idea. Per le questioni tecniche devi sempre scrivere a CONTATTACI (tasto verde in alto) > XAMINI.
  • Galbo • 5/02/11 05:49
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Nel cast, aggiungerei almeno Dennis Hopper, peraltro in uno dei suoi primi film.