Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Scusa Lucius, ma mi sembra che il tuo commento preveda un voto ben superore ad un pallino e mezzo. O son io che sto equivocando?
Lucius • 12/05/10 18:59 Scrivano - 9052 interventi
Stai equivocando, lo trovo per certi versi divertente, ma quanto a qualità lascia a desiderare.Ciao
Zender • 12/05/10 19:18 Capo scrivano - 49269 interventi
Però rileggendo il commento, Lucius, si leggono solo pregi in effetti. E' un po' strano dare una palla e mezza a un film parlandone solo bene. Dovresti passarmi almeno una frase che giustifichi l'1 e mezzo, perché altrimenti chiunque legga il tuo commento pensa che il voto sia sbagliato. Ricordiamoci sempre che il voto deve rispecchiare quello che sta scritto nel commento, e anzi il pallinaggio dovrebbe poter essere da chiunque anche solo traendo le conclusioni dal commento. Se io leggo il tuo commento avrei assegnato minimo tre palle...
Lucius • 12/05/10 21:50 Scrivano - 9052 interventi
Zender io commento i film soprattutto sotto il punto di vista tecnico, anche se un'occhio lo do anche alla storia ovvio,non mi sognerei mai di dire ad esempio che per una scena che può destare ilarità, il film è inqualificabile,non dignitoso, ecc...Esempio la cubista in La terza madre, direi, pur sapendo che nelle catacombe non ci sono cubi:" Argento ha rischiato di inficiare un film con una scena che sembrava una parodia di un night", ma il voto poi lo do al film nella sua complessità.Questo film è divertente ma qualitativamente parlando scarso a cominciare dalla regia.Se lo ritieni modifica pure il mio commento.Ciao
Zender • 13/05/10 08:24 Capo scrivano - 49269 interventi
Sì, ma io vorrei che tu capissi ciò che intendo dire, che sta alla base di ogni commento ed è molto semplice:
IL VOTO DEVE CORRISPONDERE AL COMMENTO. Ripeto una cosa importante: chi legge i commenti non sa e non deve sapere qual è il tuo modo di commentare.
Se vuoi commmentare i film dal punto di vista tecnico va benissimo, ovviamente, ma se leggendo (come in questo caso) non si capisce perché vuoi dare uno e mezzo a un film di cui parli solo bene c'è qualcosa che non va.
Ok, aggiungerò quindi la tua ultima frase sulla regia.
Galbo
Lucius