Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 20/03/12 20:10 Capo scrivano - 49258 interventi
Gestarsh99 ebbe a dire: Trattandosi di un presentino poveristico dedicato all'horror franchiano, il titolo di questo corto fa riferimento a quel Bloodsucking Nazi Zombies con cui fu rinominato
Oasis of the zombies (1981) nell'edizione vhs statunitense.
Nel film appaiono in più alcune immagini di battaglia desertica ripescate appunto da Oasis of the zombies, che le aveva a sua volta espunte dal semi-invisibile film di Alfredo Rizzo
I giardini del diavolo (1971).
Tali immagini erano state reimpiegate negli anni '70 anche nel raro nazi-erotico di Pierre Chevalier (e forse Jesus Franco)
Le depravate del Terzo Reich (1978):
Devo darti atto Gest che oltre a essere spesso molto interessanti, questi tuoi post sono anche "impaginati" impeccabilmente. Un vero valore aggiunto. Bravo e 5 punti bonus cumulativi!
Però, come ho scritto, le immagini di guerriglia desertica son tratte da I giardini del diavolo, quindi databili 1971.
Zender • 21/03/12 08:04 Capo scrivano - 49258 interventi
Sì, in realtà in questi casi non so mai che data mettere, visto che vengono poi riciclate. A volte ci mettevo la data originale cancellata e a fianco quella del riciclaggio... Comunque sì, ok, mettiamo 1971, visto che il primo a mostrarle è il film del 1971.
Gestarsh99