Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Digital • 17/07/17 08:30 Portaborse - 4173 interventi
Ci ha lasciato anche il grande Martin Landau. RIP.
:(
Zender • 17/07/17 09:16 Capo scrivano - 49178 interventi
Eh già, altra botta. Lui quasi novantenne però. Meritatissimo il suo Oscar per Ed Wood ma fenomenale anche in Crimini e misfatti, per quanto resterà sempre nella mia memoria con la tutina del comandante John Koenig.
Un grandissimo attore, memorabile la sua performance in Crimini e misfatti. Quantomeno aveva una ceta età. Il suo segno indelebile nel cinema lo ha lasciato..
Daniela • 17/07/17 11:01 Gran Burattinaio - 5941 interventi
Grande attore che ha bazzicato davvero tanti generi. Mi piace ricordarlo per la tripletta Horror - Caccia ai terrestri, Incontri stellari e Nel buio da soli, forse tra i suoi lavori meno conosciuti ma assolutamente peculiari nel genere.
Noncha17 • 17/07/17 12:12 Pulizia ai piani - 1066 interventi
Io lo ricordo, invece, per le sue mille trasformazioni di Missione Impossibile e per il doppio-ruolo del "colombiano" Doppio Shock.
Von Leppe • 17/07/17 17:19 Call center Davinotti - 1130 interventi
E' stato un grande Bela Lugosi e comandante Koenig, ma anche un buon Roderick Usher. Lo ricordo pure nel cameo di Peter Van Garrett ne "Il mistero di Sleepy Hollow"...
Reeves
Hackett, Giùan, Bubobubo, Magerehein
Daniela, Deepred89, Nando, Rocchiola
Cotola, Macbeth55, Galbo, Lou
Capannelle