Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Io sono stato più di manica larga (Milano, la nebbia, la teatralità di Bucci, il 1980... cose che notoriamente m'inteneriscono a prescindere), ma condivido col Marcel il fatto delle (inutili) lungaggini e la poca cura nella fotografia; peccato perché risolti questi due impicci (e non era così difficile) poteva essere davvero qualcosa di carino.
Quando "qualcuno" sarà un turista per sempre, sarò ben disposto a recuperare questi sceneggiati... Esiste già il buon Dusso che rappresenta la mia generazione!
ahah allora stai fresco... ho capito l'antifona! Sarà meglio che mi fiondo sul buon Dussus che, anche se nega ignobilmente ahahah, è un grande appassionato di sceneggiati malgrado la giovane età ;)
Zender • 6/12/12 12:44 Capo scrivano - 48949 interventi
Questo lo vedrò anch'io a breve. Poi ti dico.
Dusso • 6/12/12 18:20 Archivista in seconda - 1928 interventi
Didda23 ebbe a dire: Quando "qualcuno" sarà un turista per sempre, sarò ben disposto a recuperare questi sceneggiati... Esiste già il buon Dusso che rappresenta la mia generazione!
beh dai diciamo che su 10 film tendo a vederne in media 6/7 italiani anni 60-70 e 3/4 americani dagli anni 80 ad oggi
Dusso • 6/12/12 18:21 Archivista in seconda - 1928 interventi
Markus ebbe a dire: ahah allora stai fresco... ho capito l'antifona! Sarà meglio che mi fiondo sul buon Dussus che, anche se nega ignobilmente ahahah, è un grande appassionato di sceneggiati malgrado la giovane età ;)
Questo per ora su Amazon ha un costo proibitivo, volendo ho altri sceneggiati da vedere che mi ispirano di piu'...
Dusso ebbe a dire: Didda23 ebbe a dire: Quando "qualcuno" sarà un turista per sempre, sarò ben disposto a recuperare questi sceneggiati... Esiste già il buon Dusso che rappresenta la mia generazione!
beh dai diciamo che su 10 film tendo a vederne in media 6/7 italiani anni 60-70 e 3/4 americani dagli anni 80 ad oggi
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 3/12/12
Markus
Nicola81, Motorship, Marcel M.J. Davinotti jr.
Dusso