Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Gugly • 22/10/09 18:44 Archivista in seconda - 4713 interventi
Ma è il corto allegato all'Era Glaciale? Ricordo un divertentissimo corto di pennuti sul filo dell'alta tensione.
Renato ebbe a dire: Galbo ebbe a dire: segnalo una serie di errori nella scheda del cortometraggio
Il titolo originale è For the birds (come si evince peraltro dalla locandina)
La regia non è di Brad Bird ma di Ralph Eggleston
Il commento di Ford inoltre non si riferisce a Pennuti spennati ma ad un altro corto Pixar, Jack-Jack Attack Beh niente di grave insomma... lol
no assolutamente, una scheda fatta "ad minchiam", come avrebbe detto il grande e compianto Prof. Scoglio
Zender • 15/11/09 17:20 Capo scrivano - 49241 interventi
Stavolta in effetti è un tantinello esagerata, la sequela di errori, tutti però dovuti ad un unico stesso equivoco: Ford pensava che Jack Jack attack fosse stato intitolato da noi Pennuti spennati. Adesso c'è da capire che fare. Cioè, devo creare una scheda per Jack Jack attack: ma è uscito da noi con titolo italiano, per caso?
Zender ebbe a dire: Stavolta in effetti è un tantinello esagerata, la sequela di errori, tutti però dovuti ad un unico stesso equivoco: Ford pensava che Jack Jack attack fosse stato intitolato da noi Pennuti spennati. Adesso c'è da capire che fare. Cioè, devo creare una scheda per Jack Jack attack: ma è uscito da noi con titolo italiano, per caso?
no problem, la scheda di Jack Jack (che non ha titolo italiano), l'ho fatta io
Renato ebbe a dire: Che io sappia, Jack-Jack Attack è uscito in dvd nell'edizione del film Gli incredibili... ignoro un eventuale titolo italiano, sinceramente.
confermo, in origine le sequenze di jack jack dovevano essere inserite ne Gli Incredibili, poi si decise di farne uno spin-off e inserirlo nel dvd
Zender • 15/11/09 17:36 Capo scrivano - 49241 interventi
Ah perfetto, grazie Galbo, allora sposto lì il commento di Ford, grazie.
Pigro, Daniela
Renato, Pinhead80, Mdmaster, Furetto60, Fabbiu
Galbo, Puppigallo, Ciavazzaro, Capannelle, Caesars
Rambo90