Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 26/03/10 07:59 Capo scrivano - 49071 interventi
Nello specifico non hai copiato e incollato cast e titoli, perché risultava:
- Sniper 2 missione suicOda (quindi titolo sbagliato)
- Il cast era tutto in minuscolo
- I nomi erano scritti in modo differente da Imdb (es. Craig Baxley invece di Craig R. Baxley)
- C'era il punto alla fine del cast (che non permette di trovare l'ultimo attore nella ricerca)
hai ragione, ma non so come correggere se faccio uno sbaglio.
metterò i nomi del cast maiuscolo.
non metterò il punto alla fine.
non so cosa sia Imbd
non è facile copiare i nomi dai titoli di coda: mentre scorrono si legge, ma non posso memorizzarli tutti. se faccio il fermo immagine spesso non si legge bene.
andrò sul sito che mi indichi.
ok! Remen51
Ha, ha !! adesso ho scoperto Imbd!! allora è tutto più semplice!!
ciao.
Zender • 27/03/10 09:09 Capo scrivano - 49071 interventi
Copiavi dai titoli di coda??? Ah ah, sei pazzo Remen? Ti pare che avrei mai potuto chiedere a tutti di fare una cosa del genere? Mi avrebbero tutti mandato a quel paese dopo un minuto! Mi dispiace tu l'abbia fatto finora, ma davvero, se cerchi i film su www.imdb.it fai prestissimo: copi, incolli, poi cancelli i nomi dei personaggi e li sostituisci con una virgola.
beh, non si finisce mai di imparare. ma ho inserito Sniper 1, Sniper 2 e Sniper 3. forse ho fatto gli stessi errori in tutti. grazie per i consigli e Buona Pasqua a tutti. Renzo.
Zender • 27/03/10 13:39 Capo scrivano - 49071 interventi
Buona pasqua a nche a te. Sì avevo corretto, nessun problema. L'importante è come sempre la buona fede. Se c'è quella si perdona qualsiasi cosa.
Zender ebbe a dire: Sicuro Skinner? Perché vedo che i sequel sono usciti come Sniper 2 e 3 (e sottotitolo italiano), qui da noi.
Sicurissimo zender! tra l'altro ti basta controllare su IMDB (come suggerisci tu stesso qualche post sopra) o se non ti basta su mymovies, filmtv o altri siti di cinema a tua scelta! ;)
Zender • 18/12/10 12:11 Capo scrivano - 49071 interventi
Grazie mille, perfetto allora! Cambio. Sai, Imdb per noi è la bibbia per quanto riguarda attori e regia (che van SEMPRE presi da lì per una questione di unicità del modo in cui vengono scritti), come titoli italiani è spesso impreciso.
Rambo90
Remen51, Daniela