Discussioni su Ogroff: The Mad Mutilator - Film (1983)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/05/11 DAL BENEMERITO GESTARSH99
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro
  • Non male, dopotutto:
    Metakosmos, Schramm, Anthonyvm
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Gestarsh99

DISCUSSIONE GENERALE

24 post
  • Herrkinski • 27/03/13 02:21
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Veramente incredibile! Tuttavia il mio fascino morboso per il brutto ha colpito ancora: pur avendo cercato di rimanere piuttosto obiettivo nel mio commento/voto, ho trovato la zozzeria e la bizzarria generale del film completamente irresistibili. E mi sono annoiato meno che a guardare film "seri"...
  • Schramm • 25/12/21 18:28
    Scrivano - 7694 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Io adoro Il ritorno degli zombi (pessimo titolo italiano). Sarà pure rozzo e quasi (molto) amatoriale, ma ha un fascino unico (soprattutto nella vhs della Gvr).

    non posso fare raffronti col ritorno degli zombi, che non ho mai visto, personalmente mi è parso un tamponamento a catena tra lo schnaas di violent shit, lo zito del quarto ven 13 e il bianchi de le notte del terrore con un'impepata del buttgereit più sciallo e anarchico dei primi cortometraggi e passando per i più disastrati fraseggi turkish. per quanto mi compete, gustosissimo e imprescindibile, una di quelle robe che ti pare di esserti ingollato dieci decotti di datura, motivo per cui rinforzo la già raccomandata visione e la caldeggio anche ai colleghi mco e freak anthonyvum, per quanto mi rendo conto che si tratta di una raccomandazione un po' blasfema data la giornata :D

    apprendo che il nostro ha perseverato ben altre 9 volte dopo questo ineffabile prodottaccio, inutile dire che la caccia è aperta.
  • Mco • 25/12/21 20:39
    Risorse umane - 9970 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Io adoro Il ritorno degli zombi (pessimo titolo italiano). Sarà pure rozzo e quasi (molto) amatoriale, ma ha un fascino unico (soprattutto nella vhs della Gvr).

    non posso fare raffronti col ritorno degli zombi, che non ho mai visto, personalmente mi è parso un tamponamento a catena tra lo schnaas di violent shit, lo zito del quarto ven 13 e il bianchi de le notte del terrore con un'impepata del buttgereit più sciallo e anarchico dei primi cortometraggi e passando per i più disastrati fraseggi turkish. per quanto mi compete, gustosissimo e imprescindibile, una di quelle robe che ti pare di esserti ingollato dieci decotti di datura, motivo per cui rinforzo la già raccomandata visione e la caldeggio anche ai colleghi mco e freak anthonyvum, per quanto mi rendo conto che si tratta di una raccomandazione un po' blasfema data la giornata :D

    apprendo che il nostro ha perseverato ben altre 9 volte dopo questo ineffabile prodottaccio, inutile dire che la caccia è aperta.
    Oh, sì, amico mio, è sicuramente un filmetto girato con due franchi e un croissant. Però sa essere anche divertente, soprattutto quando dà spazio a insensati inserti musicali.
    Grazie del rimando metamessaggistico.

  • Anthonyvm • 27/12/21 00:36
    Scrivano - 805 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Io adoro Il ritorno degli zombi (pessimo titolo italiano). Sarà pure rozzo e quasi (molto) amatoriale, ma ha un fascino unico (soprattutto nella vhs della Gvr).

    non posso fare raffronti col ritorno degli zombi, che non ho mai visto, personalmente mi è parso un tamponamento a catena tra lo schnaas di violent shit, lo zito del quarto ven 13 e il bianchi de le notte del terrore con un'impepata del buttgereit più sciallo e anarchico dei primi cortometraggi e passando per i più disastrati fraseggi turkish. per quanto mi compete, gustosissimo e imprescindibile, una di quelle robe che ti pare di esserti ingollato dieci decotti di datura, motivo per cui rinforzo la già raccomandata visione e la caldeggio anche ai colleghi mco e freak anthonyvum, per quanto mi rendo conto che si tratta di una raccomandazione un po' blasfema data la giornata :D

    apprendo che il nostro ha perseverato ben altre 9 volte dopo questo ineffabile prodottaccio, inutile dire che la caccia è aperta.

    Ah, ecco, mi ero perso la chiamata! Coincidenza, proprio il giorno di Natale ho intravisto il DVD mezzo imboscato preso eoni fa, della serie long-time-no-see.. Grazie per il consiglio, e ora so dove andare a disseppellirlo! :)