Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Monsters club - Film (2011)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/04/15 DAL BENEMERITO SCHRAMM
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Schramm, Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 20/04/15 15:08
    Scrivano - 7817 interventi
    toyoda è uno bravo, a dir poco interessante, da tenere d'occhio. daniela non sarà sud-coreano ma secondo me questo potrebbe mandarti in sollucchero.
  • Daniela • 20/04/15 15:22
    Gran Burattinaio - 5946 interventi
    OK: me lo segno, grazie della dritta... sperando che non sia una sorta di Lucy 2 - la vendetta ;oP
  • Schramm • 20/04/15 15:28
    niente di più lontano. se lo bazzichi, puoi farti un'idea in anteprima sul davibook.
  • Daniela • 21/04/15 13:19
    capperi se mi attira...
    sub ita sono ancora in lavorazione, ma al 99%, conto di vedere a breve
  • Schramm • 21/04/15 14:34
    dany lo trovi spremuto dal tubetto coi sub eng!! qualità sgnicesgnac ma meglio di una seduta dal dentista, dai...
    Ultima modifica: 21/04/15 14:36 da Schramm
  • Daniela • 30/07/15 09:02
    Schramm, ho fatto bene ad attendere i sub ita dei benefattori di asianworld (indispensabili, con quelli inglesi avrei arrancato) e soprattutto una eccellente qualità, dato che visivamente è un film molto affascinante. Mi hanno convinto invece meno i dialoghi, ma comunque è un film da vedere, per cui grazie della dritta :o)
    PS: voto coincidente al tuo, non è che capita poi spesso - brindisi virtuale per festeggiare il lieto evento!
  • Schramm • 30/07/15 10:58
    i dialoghi (o meglio: i soliloqui e i monologhi) sono in buona parte tratti dall'Unabomber manifesto, che è a mio avviso il trattato più spietatamente lucido, profetico, geniale e illuminante sulle sorti tecnocratiche e sulla sindrome di stoccolma che l'uomo ha sviluppato nei confronti della schiavitù tecncologica che stiamo appunto esperendo ora, stilato quando ancora l'entropia telematica e industriale era di là da venire. qua e là son fedeli, qua e là vi sono licenze poetiche.

ein prosit, dunque! a rigore con I'm flash dovremmo farne un secondo, sperando tu regga bene l'alcool...

buono a sapersi che siano fuoriusciti i sub ita, avrò modo di rinnovare la mia versione non proprio qualitativamente over the top
    Ultima modifica: 30/07/15 10:59 da Schramm