Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Daniela • 27/11/14 14:28 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Per Pigro: dato che hai apprezzato questo cortometraggio, ti consiglio la visione di The Babadook, che ne costituisce la versione estesa.
Viccrowler non ha invece bisogno di essere drittato, considerato il suo nuovo avatar :o)
Hai ragione Dany,per me Babadook è il miglior horror del 2014.L'altro horror che speravo di vedere era Green Inferno di Roth,ma sembra sparito dai radar per problemi con il marketing promozionale.
Daniela • 28/11/14 10:06 Gran Burattinaio - 5940 interventi
Viccrowley ebbe a dire: Hai ragione Dany,per me Babadook è il miglior horror del 2014.L'altro horror che speravo di vedere era Green Inferno di Roth,ma sembra sparito dai radar per problemi con il marketing promozionale.
Ed allora cosa aspetti a commentarlo?
Dai non fare il pigro (aggettivo)! ;o)
PS: Per l'ultimo di Roth anche io avevo letto di problemi del genere, però non lo sto certo aspettando a braccia aperte... con il cannibalismo di mezzo, temo sia troppo "estremo" per i miei gusti, considerato che sono praticamente vegetariana ;oP
Daniela ebbe a dire: Per Pigro: dato che hai apprezzato questo cortometraggio, ti consiglio la visione di The Babadook, che ne costituisce la versione estesa.
Viccrowler non ha invece bisogno di essere drittato, considerato il suo nuovo avatar :o)
Viccrowley, Daniela, Magerehein
Pigro, Pinhead80