Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Mi sdoppio in 4 - Film (1996)

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 2/08/09 13:11
    Archivista in seconda - 4712 interventi
    @MrSpalm:
    http://www.film.tv.it/opinioni.php/film/opinione/401586/mi-sdoppio-in-quattro-1996/
  • Zender • 2/08/09 18:02
    Capo scrivano - 49020 interventi
    Ripeto: non perdere tempo con Spalm Gugly, non serve. Toccherà come ho detto cancellarli tutti, visto che non possiamo stare a controllarli uno per uno.
  • Gugly • 2/08/09 20:50
    sì, sono decisamente troppi.
  • Tarabas • 2/08/09 21:12
    Segretario - 2069 interventi
    Cioè? Sono recensioni copiate da altri siti?
  • Gugly • 2/08/09 21:28
    Tarabas ebbe a dire:
    Cioè? Sono recensioni copiate da altri siti?

• Cangaceiro • 2/08/09 21:32
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Tarabas ebbe a dire:
    Cioè? Sono recensioni copiate da altri siti?Pare proprio di sì.Permettendomi di dire la mia,capisco in pieno la stizza di Zender,Legnani e Gugly che in quanto manutentori del sito spendono tempo ed energie per leggere,correggere e autenticare i commenti.Personalmente mi ha fatto sorridere questo fatto di Mr.Spalm che si è affannato a copiare commenti altrui per postarne il più possibile come se qui ci fosse una gara a "chi ce l'ha più lungo".Il sito del Davinotti è tutt'altra cosa.
  • Gugly • 2/08/09 21:36
    correggo parzialmente Cangaceiro per amore di verità: io non correggo i commenti, però in quanto moderatrice mi sento responsabile del sito. L'ho visto crescere, mi trovo bene, lo sento un pochino cosa mia, e quindi ci tengo che non venga rovinato con azioni sciocche.
  • B. Legnani • 2/08/09 22:40
    Pianificazione e progetti - 15230 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    (..) io non correggo i commenti (...)quote]

Io sì. Non di tutti i film, ma di buona parte. Ne farei volentieri a meno, ma troppo spesso una pulitura è necessaria.
  • Zender • 3/08/09 08:33
    Capo scrivano - 49020 interventi
    Cangaceiro ha centrato il problema. Grazie a Gugly e Legnani per il loro costante apporto.
  • Tarabas • 3/08/09 10:44
    Segretario - 2069 interventi
    Che dire, la migliore sanzione per gente che ha tempo da perdere per fare cose simili sta nel non avere altro di meglio da fare nella vita.