Discussioni su Massimamente folle - Film (1985)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/03/12 DAL BENEMERITO DIDDA23
    POI DAVINOTTATO IL GIORNO 1/04/12
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Panza, Schramm
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Didda23
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 13/07/09 18:10
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Un film rarissimo che al momento inserisco solo per segnalare che sul catalogo GVR di cui lo special di Markus il film era presente. Purtroppo lo dò molto per scomparso. Mi incuriosiva non poco...
  • B. Legnani • 13/07/09 18:14
    Pianificazione e progetti - 14946 interventi
    Cast da delirio...
  • Gugly • 13/07/09 18:51
    Portaborse - 4710 interventi
    assolutamente da recuperare! Non lo ricordo nemmeno nel catalogo stracult di Giusti....
  • Dusso • 18/11/10 22:35
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Conosco uno che lo ha
  • Geppo • 19/11/10 12:05
    Call center Davinotti - 4269 interventi
    Zender, ricordo di aver visto la VHS CVR nella videoteca privata di Leanza. Il film non l'ho mai visto.
  • Dusso • 17/12/10 19:00
    Archivista in seconda - 1830 interventi
    Geppo ebbe a dire:
    Zender, ricordo di aver visto la VHS CVR nella videoteca privata di Leanza. Il film non l'ho mai visto.

    si esiste in vhs CVR,l'ho recuperato
  • Didda23 • 23/03/12 02:16
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Il genere più consono sarebbe grottesco/ surreale. Non esistendo in database comico può andar bene, ma ci va stretto. Ragazzi che delirio, a breve il commento.
  • Markus • 23/03/12 12:19
    Scrivano - 4775 interventi
    Film che ha un alone di culto!
  • Schramm • 18/06/15 19:04
    Scrivano - 7694 interventi
    panzerotto mio, mannaggiatté, il tuo commento mi istiga a un recupero che non potrò soddisfare prima di un mese o due. ma a giudicare da quanto leggo questo potrebbe essere uno di quei pentapalla scult assieme a proia, scotese e ippolito...
  • Panza • 18/06/15 19:23
    Contratto a progetto - 5203 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    panzerotto mio, mannaggiatté, il tuo commento mi istiga a un recupero che non potrò soddisfare prima di un mese o due. ma a giudicare da quanto leggo questo potrebbe essere uno di quei pentapalla scult assieme a proia, scotese e ippolito...

    Assolutamente. Scult più totale, indescrivibile. Alto e basso mescolati in una centrifuga destabilizzante in uno sfottò di un'ora e mezza simboleggiato dalla "pioggia dorata" ai giurati del premio campiello. Pensa che Troiani era un avvocato che ha messo su questa operazione coraggiosamente esponendosi e facendo purtroppo flop anche perchè non è proprio opera di cassetta.
  • Schramm • 18/06/15 19:52
    Scrivano - 7694 interventi
    vista la benzina sul fuoco aggiunta, mi metto subito alla recherche du troiani perdu.