Discussioni su Lupin III - Lacrima della dea - Film d'animazione (2006)

di Hajime Kamegaki con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/03/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 6/03/09 13:26
    Capo scrivano - 48427 interventi
    Hai per caso visto pure questo 124c, tu che sei l'esperto?
  • 124c • 6/03/09 15:09
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:

Quest'estate era a puntate su Italia uno, all'ora di pranzo. E' il primo special con il nuovo doppiatore Stefano Onofri, che si rifà fin trooppo a Roberto del Giudice!
  • Zender • 6/03/09 18:03
    Capo scrivano - 48427 interventi
    124c ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Quest'estate era a puntate su Italia uno, all'ora di pranzo. E' il primo special con il nuovo doppiatore Stefano Onofri, che si rifà fin trooppo a Roberto del Giudice!

Beh, se il compianto è morto, giusto scegliere uno che ci assomigli. Era una voce troppo particolare quella di Del Giudice per cambiare completamente: sarebbe stato uno shock, per molti. Però non ho capito se l'hai visto o no.
  • 124c • 6/03/09 18:07
    Zender ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Beh, se il compianto è morto, giusto scegliere uno che ci assomigli. Era una voce troppo particolare quella di Del Giudice per cambiare completamente: sarebbe stato uno shock, per molti. Però non ho capito se l'hai visto o no.

Però Gigi la trottola al pposto della voce di Kevin Spacey, Roberto Pedicini...è un delitto!
  • 124c • 6/03/09 18:15
    Zender ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Si, l'ho vista. L'ennesimo special, con l'ennesima ragazza da salvare. Comincio a stufarmi.
  • 124c • 28/05/09 12:50
    Finalmente, ho visto questo special. Non è questione di Stefano Onofri, il nuovo doppiatore di Lupin (di cui sono abituiato fin da quando, anni fa, doppiava "Baldios", "Gigi la trottola" e "L'Uomo Ragno/Spider-man"), è proprio lo special che risulta essere noioso e prevedibile. Fra le più fiacche avventure di Lupin III, decisamente non adatto ai fan del Lupin della prima ora!