Passaggi tv di Lupin III - Lacrima della dea - Film d'animazione (2006)

di Hajime Kamegaki con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/03/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Quietcrash • 13/10/13 11:35
    Galoppino - 646 interventi
    Mercoledì 16 OTTOBRE ore 22:45 su ITALIA2
    Scadente special di Lupin III, sotto ogni punto di vista, prodotto solo per far presenza. Mi spiace dirlo, Lupin è uno degli eroi tv della mia infanzia, ma ridotto così, a salvare la figlia adolescente di un mercenario che vuole scambiare un diamante (la lacrima della dea) con un diamante/bomba per far esplodere la Casa Bianca, è una cosa sconcertante. Eccessivi siparietti comici, scene interminabili, il film non decolla mai... Eppure, due anni prima, Tutti i tesori del mondo era una perla.[124c
  • 124c • 1/04/14 16:31
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Mercoledì 9 APRILE ore 23:30 su ITALIA2
    Scadente special di Lupin III, sotto ogni punto di vista, prodotto solo per far presenza. Mi spiace dirlo, Lupin è uno degli eroi tv della mia infanzia, ma ridotto così, a salvare la figlia adolescente di un mercenario che vuole scambiare un diamante (la lacrima della dea) con un diamante/bomba per far esplodere la Casa Bianca, è una cosa sconcertante. Eccessivi siparietti comici, scene interminabili, il film non decolla mai.
  • 124c • 22/11/16 16:58
    Sabato 3 DICEMBRE ore 23:25 su ITALIA 1
    Special tv la cui unica novità è il debutto di Stefano Onofri come voce di Lupin al posto del compianto Roberto del Giudice. Mi spiace dirlo, Lupin è uno degli eroi tv della mia infanzia, ma ridotto così, a salvare la figlia adolescente di un mercenario che vuole scambiare un diamante (la lacrima della dea) con un diamante/bomba per far esplodere la Casa Bianca, è una cosa sconcertante. Eccessivi siparietti comici, scene interminabili, il film non decolla mai.
  • 124c • 24/01/17 15:01
    Sabato 4 FEBBRAIO ore 17:30 su ITALIA 2
    Special tv la cui unica novità è il debutto di Stefano Onofri come voce di Lupin al posto del compianto Roberto del Giudice. Mi spiace dirlo, Lupin è uno degli eroi tv della mia infanzia, ma ridotto così, a salvare la figlia adolescente di un mercenario che vuole scambiare un diamante (la lacrima della dea) con un diamante/bomba per far esplodere la Casa Bianca, è una cosa sconcertante. Eccessivi siparietti comici, scene interminabili, il film non decolla mai.
  • 124c • 13/03/18 20:09
    Sabato 24 MARZO ore 23:00 su ITALIA 1