Buiomega71 • 3/02/18 01:03
Consigliere - 27393 interventi Digital ebbe a dire:
Be' ci potrei essere io a stroncarlo (seppur parzialmente), visto che mi ha terribilmente tediato. Però ecco, mi sentirei in imbarazzo a commentare un film visto a metà (si, insomma, prima che Morfeo mi catturasse). E dire che film girati quasi unicamente in auto mi son tendenzialmente sempre piaciuti (Cani arrabbiati e Le strade della paura li adoro). Ma questo mi ha frantumato i cosi' detti. Dai, magari provo a concedergli un'ennesima chance (non prima di essermi bevuto parecchie tazzine di caffè), fosse mai che lo rivaluto. :-)
Non sei l'unico, caro Digital
Un film di una noia asfittica e di un irritante moralità di fondo grande come i palazzi che costruisce Hardy (eppoi basta con queste metafore intellettualoidi)
A parte la notte autostradale manniana e l'immensa prestazione di Hardy, il resto racconta del nulla cosmico (calcestruzzi? Imprese edili? Operai polacchi? Machissenefrega), tra capi, sottoposti e lagne partorienti
Unici momenti interessanti : Hardy che che parte con folli monologhi solitari al padre morto, le chiamate alla moglie distrutta e il nascituro che si stà strangolando con il cordone ombelicale stile
Holocaust 2000
Definirlo sopravvalutato, per me, è un eufemismo (a un passo dalla sublime vaccata)
Sono arrivato a fatica al fotofinish dei soli 80' minuti (che sembravano un eternità)
Una delle più grandi bidonate viste ultimamente, come il terribile finale col
gne gne del neonato (taccio sul figlio che le racconta, via telefono, il goal del calciatore brocco)
Stà maturando già tra i miei odi personali
Sarò io che non comprendo certo "bel cinema" (quello antibuiesco, come questo), ma, come diceva una giovane spettatrice a
Ciak, dopo aver visto l'
Otello di Zeffirelli, sì, ma che stufita, che palle, che inezia.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 4/05/14
Mickes2, Schramm, Redeyes, Beffardo57, Caesars
Bizzu, Myvincent, Markus, Puppigallo, Xamini, Viccrowley, Daniela, Galbo, Rebis, Didda23, Capannelle, Kinodrop, Jandileida, Il ferrini, Anthonyvm, Bubobubo, Enzus79, Marcel M.J. Davinotti jr.
Cotola, Rullo, Gestarsh99, Paulaster, Nando, Giùan, Stelio, Magi94, Herrkinski
Deepred89, Pigro
Buiomega71, Ira72
France