Wylly • 22/02/11 18:12
Disoccupato - 90 interventiOggi si è avverato un sogno! dopo vari tentativi andati a vuoto, finalmente ho incontrato il Mito, ossia Bud Spender!Conosco la tabaccheria dove spesso si reca, forse per giocare qualche schedina, non so, ma so che va spesso lì, ci vado spesso con la speranza di incontrarlo, ma nulla:( La commessa, come sempre mi risponde: non è passato ancora, forse passerà, chi lo sà! A fianco c'è un bar dove spesso lui si recava a fare colazione, hanno cambiato gestione e so che non lo frequenta, quindi la speranza del bar era nulla. Tramite passanti della zona ho saputo dove abita, è sempre in zona, ma non è la sua casa, è il suo ufficio. Sapevo solo la via, ma non il numero civico, è bastato domandare e sono arrivato da lui....e C'ERA!! Ho chiesto alla signora che mi ha aperto se potevo fare una foto col Grande Bud, 5 secondi e mi ha ricevuto, ragazzi, una persona di una squisitezza e gentilezza enormi, ero a dir poco emozionato, ho fatto un paio di foto insieme a lui, parlato 5 minuti, sarei stato lì tutto il giorno a parlare di tutto, ma non volevo disturbare più di tanto, mi è bastato, per ora, averlo incontrato, stringergli la mano e fare un paio di foto.
Gli ho solo chiesto, tra le altre cose, dove sono stati girati gli interni dei Trinità e mi ha risposto "negli stabilimenti della De Paolis"....quante, ma quante cose avrei voluto dire.....sarà per la prossima, se ricapita l'occasione:)
Stubby, Cangaceiro, Sabryna, Disorder, Magnetti, Il ferrini, Redeyes
Brik94, Parsifal68, Modo, Dave hill
Puppigallo, Lovejoy, Capannelle, Pstarvaggi, Harrys, Aal, Vanadio, Paruzzo, Rigoletto, Rogerone, Rambo90, Metuant, Trivex, Simdek, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Gugly, Saintgifts, Bruce, Il Dandi, Ryo, Nicola81, Jdelarge, Herrkinski, Ramino, Graf, Vitgar, Maxx g, Viccrowley, Almicione, Minitina80, Paulaster, Pessoa, Domila1, Camibella, Noodles, Magerehein, Anthonyvm
Il Gobbo, Pigro, Ciavazzaro, Samuel1979, Fauno, Special, Ultimo, Alex75, Ronax, Magi94, Von Leppe, Daniela, Pesten, Giùan
Homesick, Caesars, Galbo, Nando, Gabrius79
B. Legnani