Discussioni su Les deux pulls - Corto (1999)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/05/21 DAL BENEMERITO ERESIARCA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Eresiarca
  • Quello che si dice un buon film:
    Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 13/05/21 07:43
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Eresiarca, servirebbero un fotogramma del titolo e un fotogramma a tua scelta dal corto perchè non trovo nulla.
  • Eresiarca • 13/05/21 16:21
    Galoppino - 21 interventi
    Buongiorno,
    adesso li cerco e poi li spedisco appena possibile. Grazie mille.

    Ho un paio di immagini ma non so come inserirle (sono nel mio pc, non posso aggiungere il link).
    In ogni caso, questo è il link al cortometraggio su Vimeo, da cui è possibile prendere dei frames:
    Les Deux Pulls on Vimeo 

    p.s. Sono contento di sentirla. Non avevo visto il suo 'OK' sulla discussione di Derrick, negli ultimi giorni, e mi ero preoccupato, dato che di solito è rapidissimo! ;)
    Ultima modifica: 13/05/21 16:30 da Eresiarca
  • Zender • 13/05/21 18:09
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ok, mi sono arrangiato, il link basta.

    P.S.: Non mi dare del lei, sul forum ci si dà tutti del tu o a fare distinzioni non si finisce più :)
    Purtroppo ogni tanto qualche post passa e non me ne accorgo, come nel caso di Derrick. Io li guardo sempre tutti, ma può capitare per motivi inspiegabili che qualcuno mi sfugga. In questo caso chiamami pure, usa cioè il tasto CHIAMA che vedi in questa pagina (come in tutte le pagine del forum) vicino alla locandina, digita Zender nel campo vuoto e chiama. in questo modo son certo di non perdere nessun post. Ora vado a sistemare Derrick.

  • Eresiarca • 13/05/21 22:46
    Galoppino - 21 interventi
    Va benissimo, allora ci daremo del tu, grazie mille.
    Sono contento di aver modestissimamente contribuito ad arricchire questo fantastico sito con un documentario che scoprii nel 2002 e che mi piace tantissimo.
    Un caro saluto.
    Michelangelo
  • Zender • 14/05/21 08:20
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Grazie a te, Michelangelo.