Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Le chevalier des neiges - Corto (1913)

di Georges Méliès con (n.d.)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/08/10 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Pigro
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Galbo, B. Legnani

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 22/07/24 10:48
    Consigliere - 1707 interventi
    Zender, chiamo qui ma riguarda parecchi cortometraggi di Méliès, per un problema tecnico.
    Guardando nell'elenco dei film, sulla locandina compare sempre il pallino con il voto che è stato dato. Ebbene, in moltissimi cortometraggi di Méliès, sulla locandina dei corti che ho commentato non appare il pallino. Sono entrato a vedere e il mio commento c'è, ma appunto manca il pallino sulla locandina quando il film sta in elenco. Per esempio succede in questo film in cui ti scrivo, ma succede in tantissimi altri. È chiaramente un problema tecnico ma non saprei proprio perché.
  • Zender • 22/07/24 14:25
    Capo scrivano - 48874 interventi
    Purtroppo per i problemi tecnici io non so darti risposte. Dovresti scrivere a contattaci > Xamini, perché a lui serve vedere da che tipo di dispositivo arrivano le segnalazioni di errori.
  • Xamini • 25/07/24 12:15
    Call center Davinotti - 559 interventi
    Ok, dovrebbe essere risolto. Controlla anche tu
  • Pigro • 25/07/24 15:12
    Consigliere - 1707 interventi
    Xamini ebbe a dire:
    Ok, dovrebbe essere risolto. Controlla anche tu

Sì, risolto, grazie!  :-)