Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Geppo • 7/06/08 15:54 Call center Davinotti - 4356 interventi
Anche MEL FERRER ci ha lasciato.
Purtroppo tutti i nostri cari miti ci stanno lasciando...
NON CI RESTA CHE CONTINUARE AD AMARLI NEI FILM E PORTARLI NEL CUORE...
Zender • 7/06/08 16:12 Capo scrivano - 49269 interventi
Sì, l'avevamo scritto qualche giorno fa. Dispiace molto.
Guru • 21/10/11 15:34 Custode notturno - 458 interventi
Zender aggiungi Enzo Staiola ..suo ultimo film prima di cambiare professione...
Il venditore in questione e uno da cui acquisto molto, ma non sapevo che vendeva a quel prezzo il thriller di Mogherini (da me ricercato per anni, e mai preso causa prezzi proibitivi)
Ora e mio! Finalmente!
Se Ruber non avesse postato il link, io ero ancora qui a rimurginare chimere mogheriniane e dilazzariane.
Il venditore in questione e uno da cui acquisto molto, ma non sapevo che vendeva a quel prezzo il thriller di Mogherini (da me ricercato per anni, e mai preso causa prezzi proibitivi)
Ora e mio! Finalmente!
Se Ruber non avesse postato il link, io ero ancora qui a rimurginare chimere mogheriniane e dilazzariane.
Bene Buio sono contento per te che hai fatto un ottimo aquisto, ma cmq ti dico una cosa NON guardare mai i prezzi di quei siti che mi hai scritto speculano solo su vhs in loro possesso, fatti sempre un giro su ebay o anche su ebay annunci, e cmq sia su google inserendo il nome del film che cerchi seguito da vhs e poi vedi che risultati ti tira giu, a volte come in questo caso risparmi dei soldoni. Sono contento di averti dato una buona dritta.
Fauno, Marcolino1
Geppo, Mark, Herrkinski, Rufus68, Romaylover
Uomoocchio, Iochisono, Undying, Myvincent, Giùan, Stefania, Saintgifts, Dusso, Lucius, Alex75, Ronax, Samdalmas, Paulaster
Deepred89, Daidae, Homesick, John trent, Furetto60, Noodles
B. Legnani, Cotola, Daniela, Marcel M.J. Davinotti jr.