Il prossimo film di Natale di Boldi si chiamera': A Natale mi sposo, non so se la regia sara anche di Boldi, ma nel cast figureranno come protagoniste femminili Nancy Brilli ed Elisabetta Canalis, del resto del cast non sis a ancora nulla, ne tantomeno della trama e se sara' girato in Italia oppure all estero in qualche posto esotico, visto che il titolo che gli avevano dato prima era: Natale alle Hawaii
Zender • 8/01/10 08:23 Capo scrivano - 48920 interventi
Beh, se provassero a darci un titolo col Natale credo salterebbero fuori grossi problemi di diritti... Quando dovrebbe uscire? Si sa per caso?
Zender ebbe a dire: Beh, se provassero a darci un titolo col Natale credo salterebbero fuori grossi problemi di diritti... Quando dovrebbe uscire? Si sa per caso?
Sempre prima di quello di De Sica, quindi credo meta' novembre 2010, come uscii anche La fidanzata di papa', non gli va contro perche' sa che perderebbe, e allora Boldi per non scontrarsi contro il suo grande compagno d'avventure lo fa uscire prima.
Zender • 8/01/10 17:13 Capo scrivano - 48920 interventi
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 15/11/08
G.Godardi, Rambo90, Mco, Gabrius79, Gold cult
Cangaceiro, Plauto, Disorder, Herrkinski
Dusso, Mascherato, Markus, Ale56, Galbo, Pinhead80, Jcvd, Piero68, Nando, Mutaforme, Samuel1979, Belfagor, Ultimo, Marcel M.J. Davinotti jr.