Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ho letto tutti i commenti,cosa che faccio di rado,e il tuo mi è piaciuto particolarmente.Nella vita reale dai l'aria del prosaico incazzato,ma questo commento denuncia una tua grande vena poetica nascosta.Mi sbaglio,Trivex?Ciao.FAUNO
Fauno ebbe a dire: Ho letto tutti i commenti,cosa che faccio di rado,e il tuo mi è piaciuto particolarmente.Nella vita reale dai l'aria del prosaico incazzato,ma questo commento denuncia una tua grande vena poetica nascosta.Mi sbaglio,Trivex?Ciao.FAUNO
Intanto,grazie per la tua attenzione.
Purtroppo,spesso si è costretti a relegare la poesia molto lontano dalla propria dimensione esteriore.
Per questo poi,è anche difficile recuperarla quando si vorrebbe...ma ci sono delle eccezioni.
B. Legnani • 2/10/11 14:24 Pianificazione e progetti - 15151 interventi
B. Legnani ebbe a dire: In VERIFICATE si cita due volte il fotografo. L'attore è Ennio Balbo.
Però, IMDb dice "Giornalista" e cinematografo.it dice "Medico legale".
Meglio che prima qualcuno controlli.
Manfrin • 3/10/11 13:52 Servizio caffè - 480 interventi
B. Legnani ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: In VERIFICATE si cita due volte il fotografo. L'attore è Ennio Balbo.
Ennio Balbo è il medico legale,il fotografo mi sfugge ma posto questa immagine,di sicuro lo riconoscerà qualcuno
B. Legnani • 3/10/11 16:36 Pianificazione e progetti - 15151 interventi
Manfrin ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: In VERIFICATE si cita due volte il fotografo. L'attore è Ennio Balbo.
Ennio Balbo è il medico legale,il fotografo mi sfugge ma posto questa immagine,di sicuro lo riconoscerà qualcuno
Escluderei Duse e Scipioni. Anchisi pure, viste le foto in rete. Resterebbe Laurentini, accreditato solo qui...
Direi che è Anchisi. Questa è una sua immagine da MACCHIE SOLARI:
B. Legnani ebbe a dire: Manfrin ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: In VERIFICATE si cita due volte il fotografo. L'attore è Ennio Balbo.
Escluderei Duse e Scipioni. Anchisi pure, viste le foto in rete. Resterebbe Laurentini, accreditato solo qui...
Manfrin • 10/10/11 17:53 Servizio caffè - 480 interventi
Homesick ebbe a dire: Direi che è Anchisi. Questa è una sua immagine da MACCHIE SOLARI:
B. Legnani ebbe a dire: Manfrin ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: In VERIFICATE si cita due volte il fotografo. L'attore è Ennio Balbo.
Escluderei Duse e Scipioni. Anchisi pure, viste le foto in rete. Resterebbe Laurentini, accreditato solo qui... E' senz'altro lui
Sul forum di gente di rispetto, un utente molto affidabile (Giorgio Brass, che è autore di featurette per dvd vari) dice che Giannetto De Rossi gli ha confermato che il regista della pellicola è il solo Bazzoni (forse si può mettere nelle note?)
Zender • 20/02/14 18:29 Capo scrivano - 48721 interventi
Mah non lo so, non è che non gli creda, più che altro non so se è da fidarsi della memoria di De Rossi.
le camminate fra i corridoi à la Profondo rosso __________________________________________________
Sono contento di non essere stato il solo a pensarlo.
A tratti io ci ho visto anche qualcosa di avatiano - ante litteram - specie nella figura del fotografo e nel clima che sembra essere quasi di cospirazione.
le camminate fra i corridoi à la Profondo rosso __________________________________________________
Sono contento di non essere stato il solo a pensarlo.
A tratti io ci ho visto anche qualcosa di avatiano - ante litteram - specie nella figura del fotografo e nel clima che sembra essere quasi di cospirazione.
Vero? L'associazione è venuta immediatamente, anche per l'atmosfera irreale e da incubo che avvolge la scena (e non solo quella). Del tutto concorde anche sull'aspetto pre-avatiano del clima. Un gioiello del proto-giallo nostrano!
Undying, Buck
Bruce
Spectra, Mark, Fauno
Rebis, Homesick, Giùan, Pumpkh75, Nicola81, Daniela, Il Dandi, Anthonyvm, Cotola, Teddy
B. Legnani, Il Gobbo, Trivex, Ciavazzaro, Ronax, Lucius, Myvincent, Rufus68, Rambo90, Faggi, Donarfio, Bubobubo, Fedeerra, Kinodrop, Paulaster, Apoffaldin
Deepred89, Hackett, G.enriquez, Jdelarge, Saintgifts, Zender
Magi94
Ira72, Marcel M.J. Davinotti jr.