Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su L'incredibile Hulk - Serie animata (1996)

di Vari con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/12/08 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    124c
  • Non male, dopotutto:
    Magerehein

DISCUSSIONE GENERALE

10 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 22/12/08 13:09
    Contatti col mondo - 5193 interventi
    Quando questa serie di Hulk venne trasamessa su Italia uno nel 1999 me ne innamorai subito. Volevo vedere un cartoons di un Hulk tradizionale che combatteva mostri, che annienttava carri armati e abbatteva elicotteri e sono stato accontentato. Non solo, volevo un dottor Bruce Banner in fuga, comunque amato e seguito da un gruppo di amici ed eroi, come Betty Ross, Rick Jones, Thor e Iron man, in perenne cerca di una cura per il "suo problema" e naturalmente la frase "Hulk spacca"...Ed eccoli qui! Volevo anche un Hulk buono, alla Bud Spencer, che fosse l'idolo dei bambini (bellissima la puntata "disneyana" contro Sasquatch degli "Alpha Flight", dove Hulk stringe amicizia con il piccolo Taylor e il suo cagnolino in Canada ) e sono anche qui stato accontentato. Volevo anche che il debutto di She-Hulk, la cugina di Banner/Hulk, fosse come quello dei fumetti comici a lei dedicata (e che fosse una bomba sexy come nella carta stampata) ed eccola qui, sorridente e ironica come mai! E volevo una sigla da bambini e questa andò benissimo:

http://it.youtube.com/watch?v=TIfuJ2ekM58&feature=related
  • 124c • 23/12/08 10:26
    Credi di poter inserire anche questa sigla come trailer, Zender ?

http://it.youtube.com/watch?v=TIfuJ2ekM58&feature=related
  • Zender • 23/12/08 11:25
    Capo scrivano - 48878 interventi
    Certo, fatto. Grazie 124c, ottimo apporto!
  • 124c • 24/12/08 12:07
    Zender ebbe a dire:

Beh, per una volta, era la sigla italiana adatta ad un Hulk animato infantile, dolce e spaccatto!
  • 124c • 24/12/08 12:12
    Zender ebbe a dire:

La canzone del 1999 con le immagini di "The Hulk" del 2003:

http://it.youtube.com/watch?v=7SDRGLlyrwA

La versione da discoteca della sigla italiana di Hulk con le immagini de "L'incredibile Hulk" del 2008:

http://it.youtube.com/watch?v=ajujdq7zGns&feature=related

Zender, se vuoi, puoi inserire anche queste.
  • Zender • 24/12/08 20:30
    Fatto. Grazie 126c. Un po' meno attinenti dell'altra ma sempre buon materiale. Mi chiedo perché, vista la tua ampia conoscenza di Hulk, ad esempio, non ti dedichi ad un piccolo approfondimento che ripercorra le tappe di serie tv, cartoon e film. Sarebbe molto interessante...
  • 124c • 27/12/08 12:03
    Zender ebbe a dire:
    Fatto. Grazie 126c. Un po' meno attinenti dell'altra ma sempre buon materiale. Mi chiedo perché, vista la tua ampia conoscenza di Hulk, ad esempio, non ti dedichi ad un piccolo approfondimento che ripercorra le tappe di serie tv, cartoon e film. Sarebbe molto interessante...

Io recensisco le serie che ho visto, comunque ci proverò.
  • Zender • 8/01/09 19:15
    124c ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Era solo per darti la possibilità di analizzarle raffrontandole e impostando un discorso più compiuto che sfrutti la tua conoscenza del fenomeno (visto che di sicuro conosci i film e la serie non animata). Te lo dico anche perché ho visto che spesso aggiungi nella discussione generale pensieri che non ti stanno nel commento (come è giusto fare, intendiamoci).
  • 124c • 8/01/09 19:19
    Zender ebbe a dire:
    124c ebbe a dire:
    Zender ebbe a dire:

Era solo per darti la possibilità di analizzarle raffrontandole e impostando un discorso più compiuto che sfrutti la tua conoscenza del fenomeno (visto che di sicuro conosci i film e la serie non animata). Te lo dico anche perché ho visto che spesso aggiungi nella discussione generale pensieri che non ti stanno nel commento (come è giusto fare, intendiamoci).

Beh, quando vidi la serie tv anni'90 per la prima volta in tv, volevo solo abbandonarmi al più scontato degli "Hulk spacca" per bambini. Volevo vedere il mostro essere dolce con i deboli e distruttivo con i cattivi e i militari ed è stato così!
  • 124c • 12/11/13 17:50
    La sigla italiana del cartone, come trailer.