Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Massimo pallinaggio in arrivo. In buona compagnia di una davinottiana doc come Daniela.
Mi aspettavo un gran film, ma Von Stenrberg ha
superato ogni mia aspettativa.
Una festa per gli occhi. La scena del matrimonio, il banchetto e molto altro.
Daniela • 17/07/14 14:30 Gran Burattinaio - 5950 interventi
Cotola ebbe a dire: Massimo pallinaggio in arrivo. In buona compagnia di una davinottiana doc come Daniela.
Mi aspettavo un gran film, ma Von Stenrberg ha
superato ogni mia aspettativa.
Una festa per gli occhi. La scena del matrimonio, il banchetto e molto altro.
Mi ricordo la prima visione, tanti anni fa, in un cineclub, affrontata più per dovere che per piacere, a dir la verità - se ripenso a quante torture mi sono inflitta nella mia ingorda fanciullezza cinefila (la prova più ardua? forse Sleep di Andy warthol, sia pure in versione ridotta)... ed invece che gran godimento, come scrivi tu, "una festa per gli occhi", e poi è anche uno dei film più sensuali di sempre: la genesi di una dominatrix, incarnata da Marlene in modo elettrizzante.
Sì l'ho anche scritto nel commento. Un erotismo ed una sensualità di proporzioni deflagranti.
Ti aspetti che a momenti la pellicola si incendi per colpa dell'autocombustione.
Daniela, Cotola, J.d.s.
Paulaster
Galbo, Myvincent, Rebis
Enzus79