Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Panza • 18/05/20 10:01 Contratto a progetto - 5248 interventi
Regia:
Luca Damiano
B. Legnani • 18/05/20 10:17 Pianificazione e progetti - 15224 interventi
Panza ebbe a dire: Regia:
Luca Damiano
Essendo suo pseudonimo già presente nel sito, con richiamo al vero nome Lo Cascio, non mi pare necessario.
L'importante è che non ci sia nessun Luca Damiano senza il richiamo a Lo Cascio.
Panza • 18/05/20 11:30 Contratto a progetto - 5248 interventi
B. Legnani ebbe a dire: Panza ebbe a dire: Regia:
Luca Damiano
Essendo suo pseudonimo già presente nel sito, con richiamo al vero nome Lo Cascio, non mi pare necessario.
L'importante è che non ci sia nessun Luca Damiano senza il richiamo a Lo Cascio.
Più che altro era per adeguarsi a Imdb che sicuramente in passato usava il vero nome del regista.
B. Legnani • 18/05/20 12:01 Pianificazione e progetti - 15224 interventi
Panza ebbe a dire: B. Legnani ebbe a dire: Panza ebbe a dire: Regia:
Luca Damiano
Più che altro era per adeguarsi a Imdb che sicuramente in passato usava il vero nome del regista.
Capito. IMDb ha cambiato. Un'altra volta, precìsalo subito, per favore.
Decida Zender cosa fare. Io terrei lo status quo, per questo specifico caso.
Zender • 18/05/20 14:22 Capo scrivano - 48961 interventi
Si può lasciare il dopio nome anche più di una volta, specie quando il nome è così differente.
Giùan
Homesick
Markus, Reeves