Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
In produzione il remake, che vedrà Van Damme prendere il ruolo di Master Chow, mentre Kurt Sloan sarà interpretato da Alain Moussi e Tong Po da Dave Bautista. In regia John Stockwell. Se il genere tornasse in auge devo ammettere che non mi dispiacerebbe...
Brainiac • 1/12/14 23:28 Call center Davinotti - 1464 interventi
Beh (pur ammettendo che non è pan per i miei denti) devo dire che con la saga de I mercenari, i due The raid, gli Universal soldiers, i nuovi film di Stallone e Swarzy, l'esperimento di Refn, forse si può affermare che il genere è già di fatto tornato in auge.
Brainiac ebbe a dire: Beh (pur ammettendo che non è pan per i miei denti) devo dire che con la saga de I mercenari, i due The raid, gli Universal soldiers, i nuovi film di Stallone e Swarzy, l'esperimento di Refn, forse si può affermare che il genere è già di fatto tornato in auge. Beh quelli da te citati li vedo più sul versante action puro, io intendevo il genere arti marziali/kickboxing che spopolava tra fine anni '80 e inizio '90.. L'action in generale non ha mai mollato troppo, basti pensare ai film con Statham, per citarne uno.
Buiomega71 ebbe a dire: Ce lo vedo bene Stockwell a dirigere questi filmetti d'azione (eppoi Trappola in fondo al mare non era così malaccio)
Ma sì, che si rispolverino i fasti dell'action ottantiana (anche se il gusto tamarro di quegli anni è ormai perduto per sempre)
Tra l'atro questo Kickboxer lo trovai pure divertente e piuttosto cafone Tra l'altro di Turistas, da lui diretto, la cosa migliore erano le riprese della location esotica; considerando che parte del nuovo Kickboxer dovrebbe essere girata in Thailandia (e il resto a New Orleans), dal punto di vista visivo potrebbe essere ben curato, anche se in prodotti del genere non è certo la cosa più importante.
Herrkinski ebbe a dire: Buiomega71 ebbe a dire: Ce lo vedo bene Stockwell a dirigere questi filmetti d'azione (eppoi Trappola in fondo al mare non era così malaccio)
Ma sì, che si rispolverino i fasti dell'action ottantiana (anche se il gusto tamarro di quegli anni è ormai perduto per sempre)
Tra l'atro questo Kickboxer lo trovai pure divertente e piuttosto cafone Tra l'altro di Turistas, da lui diretto, la cosa migliore erano le riprese della location esotica; considerando che parte del nuovo Kickboxer dovrebbe essere girata in Thailandia (e il resto a New Orleans), dal punto di vista visivo potrebbe essere ben curato, anche se in prodotti del genere non è certo la cosa più importante.
Io, al contrario, sono rimasto piacevolmente sorpreso da Turistas (e non solo per le location esoticheggianti)
Raremirko • 1/10/19 22:21 Call center Davinotti - 3863 interventi
Ben 6 i sequel, tutti più o meno vedibili, ma il film nasce qui; Tong Po è un buon villain, ed incute pure soggezione.
Quoto Buio, è un Karate kid trucido ed orrorifico, con qualche idea.
Jcvd
Redeyes, Vito
Pol
G.Godardi, Disorder, Herrkinski, Greymouser, Jdelarge
Pinhead80, Stubby, Buiomega71, Puppigallo, Daidae, Taxius, Raremirko
Rambo90
Ultimo
Lovejoy, Galbo