Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Jon Anderson: Have guitar will travel tour in Roma - Film (2009)

di Vari con Jon Anderson
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/07/09 DAL BENEMERITO BRAINIAC
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Brainiac

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Brainiac • 19/10/09 13:19
    Call center Davinotti - 1464 interventi
    Senza il mitico Jon Anderson alla voce, ma con una formazione quasi al completo (Howe, Squire, White, Wakeman Jr) arrivano in Italia, nell'ambito del loro tour europeo 2009, i fantastici Yes.

Le scalette dei concerti estivi presentano classici come Siberian katru, And you and I, Starship troopers, Roundabout, Owner of a lonely heart, oltre che due estratti da Drama (Machine messiah e Tempus fugit).

Date a Roma (4 Novembre), Vicenza (2 Novembre) e Milano (6 Novembre).
  • Zender • 19/10/09 13:49
    Capo scrivano - 49216 interventi
    Ma... Brainiac... me l'hai messo proprio sotto un concerto di Anderson che è l'unico che manca :)
    Diciamo che è la formazione di Drama (senza Anderson e Wakeman, visto che tra junior e senior una differenza c'è), gioiello misconosciuto di cui infatti, FI NAL MEN TE, vedremo due pezzi in scaletta (due GRAN pezzi). Ma alla voce chi c'è dunque? Trevor Horn? (seee, magari...)
  • Brainiac • 19/10/09 16:55
    Eh lo so ma avevo digitato Yes e non avevo trovato nulla, che scemo, avevo inserito proprio io un video sugli yes!

No alla voce Benoit David, Horn sarà troppo impegnato con le Tatù. :)
  • Zender • 19/10/09 18:11
    Capo scrivano - 49216 interventi
    Oddio, il tribute singer dei Close to the edge? Ma no dai, potevano anche scegliere un clone di Horn, a questo punto, se volevano rilanciare un periodo colpevolmente dimenticato. O qualcuno con un po' di personalità. vabbè dai, non critico prima, per carità.
  • Ernesto • 21/10/09 11:21
    Disoccupato - 131 interventi
    Volevo tornare a vedere gli Yes, sempre attratto da certi assoli di Rickenbacker di Chris Squire ma soprattutto di Rick Wakeman con il suo Minimoog; ma Rick purtroppo non ci sarà e dunque nemmeno io :-)
  • Brainiac • 21/10/09 12:05
    Sarò sempre grato a Mr.Moog per la sua grande invenzione, che oltre ad aver segnato il miglior Progressive-Rock ha accompagnato tonnellate di pellicole horror e sci-fi (e non solo, si vede Arancia meccanica).

Per un certo periodo ho anche pensato di acquistarlo, ma i prezzi, sia dell'usato che dei nuovi modelli, mi hanno fatto desistere...