Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Jallikattu - Film (2019)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/08/21 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Grande esempio di cinema:
    Daniela
  • Davvero notevole!:
    Anthonyvm
  • Non male, dopotutto:
    Schramm

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 2/08/21 12:00
    Gran Burattinaio - 5940 interventi
    Ragazzi, credetemi: appena finito di vedere questo film, avrete voglia di farvi una doccia, tanto fa sentire sudati, sporchi, appiccicosi. Visto d'un fiato, con una crescente sensazione di disagio e sentimenti contrastanti - troppo cattiva la visione che offre dei nostri simili - poi arriva il "mucchio" nel finale ed allora non ci sono storie: questo se non è un capolavoro assoluto, ci si avvicina parecchio.
    Ovviamente consigliato anche a chi come la sottoscritta non è un fan del cinema indiano. 
  • Galbo • 2/08/21 13:02
    Consigliere massimo - 4019 interventi
    Interessante. È visibile in streaming ? 
  • Daniela • 2/08/21 13:07
    Galbo ebbe a dire:
    Interessante. È visibile in streaming ? 
    Si trova gratuitamente su Amazon Prime Video per utenti USA, mentre ancora non è disponibile collegandosi dal nostro paese.

• Kinodrop • 2/08/21 19:38
    Compilatore d’emergenza - 147 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Ragazzi, credetemi: appena finito di vedere questo film, avrete voglia di farvi una doccia, tanto fa sentire sudati, sporchi, appiccicosi. Visto d'un fiato, con una crescente sensazione di disagio e sentimenti contrastanti - troppo cattiva la visione che offre dei nostri simili - poi arriva il "mucchio" nel finale ed allora non ci sono storie: questo se non è un capolavoro assoluto, ci si avvicina parecchio.
    Ovviamente consigliato anche a chi come la sottoscritta non è un fan del cinema indiano. 
    Ciao Daniela, anch'io non propendo per il cinema indiano salvo eccezioni, ma da quello che dici, ci farò un pensierino. Grazie per la segnalazione, saluti K.

• Schramm • 2/08/21 21:42
    Scrivano - 7820 interventi
    è un po' che ce l'ho ma purtroppo tra me e il cinema è di nuovo time-out a tempo indeterminato. forse anche meglio perché con questo clima disumano da autocombustione spontanea mi sento già sudato sporco e appiccicoso anche dopo 4 docce gelide al dì.

• Daniela • 3/08/21 03:41
    Schramm ebbe a dire:
    con questo clima disumano da autocombustione spontanea mi sento già sudato sporco e appiccicoso

proprio questa è la sensazione! La mia non era una battuta, mi sono fatta una doccia alle quattro di notte.