Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 6/02/12 14:00 Scrivano - 4768 interventi
ahahh grande Buione, il film me l'hai stroncato di brutto! ;D
Markus • 6/02/12 18:54 Scrivano - 4768 interventi
Effettivamente il film è davvero bruttarello e la presenza di un grande comico si sente. Va detto che nel 1986 il fenomeno DRIVE IN era già in cala e certi tormentoni erano alla frutta, salvo per i Tretrè che invece ebbero ancora qualche anno di notorietà.
Rare (anzi rarissime) gag carine (Pistarino e la modella alla Sotto il vestito niente, che giuro , di primo acchito mi sembrava la divina Renè Simonsen!). Ma per il resto stendo un velo pietoso che manco la Sindone.
Markus • 6/02/12 19:01 Scrivano - 4768 interventi
E' l'altrettanto bella Lisa Stothard (chiedo anzi a Zender di inserirla nel cast). La ragazza partecipò anche al film YUPPIES 2.
Zender • 6/02/12 19:50 Capo scrivano - 49335 interventi
Aggiunta. Buio, ma come la Simonsen? Non c'assomiglia manco de striscio... Le accomuna solo la clamorosa bellezza ma voglio dire, allora sai quante altre :)
Zender ebbe a dire: Aggiunta. Buio, ma come la Simonsen? Non c'assomiglia manco de striscio... Le accomuna solo la clamorosa bellezza ma voglio dire, allora sai quante altre :)
Da lontano Zender mi sembrava lei...
Markus • 6/02/12 20:18 Scrivano - 4768 interventi
Il ragazzo biondo in seconda fila sembra un giovane Amadeus
Zender • 3/10/14 10:16 Capo scrivano - 49335 interventi
Mah, credo sia impossibile stabilirlo...
Caveman • 29/11/18 19:25 Servizio caffè - 403 interventi
Buiomega71 ebbe a dire: Direttamente dall'archivio privato di Buiomega71, il flanetto di Tv Sorrisi e Canzoni della Prima Visione Tv (martedì 3 gennaio 1989) di Italian fast food:
Cangaceiro, Mco, Paolobrg
Daidae, Jurgen77, Plauto
Magnetti, G.Godardi, Fabbiu, Tarabas, Homesick, Disorder, Herrkinski, Modo, Franz, Hearty76, Pinhead80, Maxx g, Marcel M.J. Davinotti jr.
124c, Buiomega71, Zender, Ramino, Hackett, Reeves
Deepred89, Galbo, Cotola, Nando