Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus • 21/09/09 20:57 Scrivano - 4772 interventi
Dio benedica la GDM music, poichè prossimante pubblicherà la OST del suddetto film che cerco in vinile da una vita.
Ora non mi pongo più il problema...
Zender ebbe a dire: La faccia che fu simbolo di un'epoca.
Che ricordi che ho! La domenica con Calciomania con il pendolino di Mosca :) lo ricordo sempre con uomo dal vero aplomb inglese anche se dovrei dire milanese doc! sempre vestito molto formale, serio e professionale, ma che stava al gioco con Mosca e altri strampalati personaggi della domenica. RIP
c'è un errore che è grosso come un'auto d'epoca...
quando Livia chiama l'ex amante di suo marito per invitarla a parlarci sedute ad un tavolino di un bar, fa sia il suo nome che quello del marito, per farsi riconoscere...
ora, va bene che l'agenzia investigativa è di Mr Bean con aiutante Pierino, pérò a mi, al mi par propri un bel bùs...
Bullseye2
Rambo90, Ultimo, Giulatesta
Markus, Motorship, Tomastich, Vitgar, Deepred89, Alex75, Il ferrini, Pesten
Galbo, Cangaceiro, Ciavazzaro, Vstringer, Franz, Guru, 124c, Ramino, Samuel1979, B. Legnani, Anthonyvm, Nando, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pigro, Homesick, Graf, Gabrius79, Saintgifts, Roger, Il Dandi, Minitina80, Siska80, Luluke
Matalo!, Cotola