Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Indio Black, sai che ti dico: sei un gran figlio di... - Film (1971)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Patrick78 • 8/05/09 09:00
    Pulizia ai piani - 545 interventi
    Selezionato da Quentin Tarantino per il primo QT Film Festival(1997) ad Austin in Texas.La particolarità dell'evento sta nel fatto che tutte le pellicole proposte dal regista vengono direttamente dalla sua collezione privata.
  • Zender • 10/06/09 23:34
    Capo scrivano - 49251 interventi
    Grazie mille al Gobbo per l'impeccabile lavoro sulla sequenza pretitoli di testa (che ho spostato nele curiosità, mi sembrava più premiante, visto il grande lavoro fatto).
  • Matalo! • 12/06/09 19:38
    Call center Davinotti - 613 interventi
    ottimo;il dvd della prima uscita(che avevo e che ho perso,causa prestiti)aveva la sequenza in perfetto ordine
  • Caesars • 4/01/11 09:17
    Scrivano - 17019 interventi
    Pare che il film dovesse essere un seguito di Sabata, però Lee Van Cleef letto il copione lo trovò brutto e rifiutò di girare la pellicola. Venne così ingaggiato Yul Brinner e il personaggio diventò Indio Black (ma all'estero il film uscì come Adios Sabata, la copia da me visionata aveva tale titolo). Fonte il dizionario spaghetti western di Giusti.