Uscite e tagli di Indio Black, sai che ti dico: sei un gran figlio di... - Film (1971)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

3 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Matalo! • 14/02/09 12:42
    Call center Davinotti - 614 interventi
    ecco fatto! scoperto l'ordine delle scene.Io possedevo il dvd quello della prima uscita, con copertina cartonata.L'ho prestato e smarrito;ora mi è arrivato quello nuovo.Allora;il film non inizia più con il duello con il gallo rotante ma con brynner e reed che si salutano, poi c'è una scena con i frati e i ragazzini, che è più avanti, poi si vede Herter che spara ai peones come Bodalo in Django, per tenersi in forma e alla fine si vede il duello succitato.Porca paletta!Mi spiace ancor di più aver smarrito il dvd originale
  • Il Gobbo • 10/06/09 18:54
    Segretario - 765 interventi
    LE SCENE MONTATE ERRATE NEL DVD ITALIANO

    Ecco la sequenza corretta.

    Il film in realtà inizia con il colloquio fra il frate e il bambino



    che poi deve andare a parlare con un tale.

    Chi? Lo rivela il dialogo "Che il Signore sia con te" e il ragazzino "Il Signore... é Indio Black!"



    Poi si passa al duello col gallo. Vediamo prima Dean Reed



    e poi il Nostro



    A duello finito (e sfidanti delusi liquidati) Indio parla prima col ragazzino



    e poi con Reed



    dialogo, quest'ultimo, che si conclude con la battuta "Si lavora insieme?", su cui partono i titoli di testa.



    Nel dvd quest'ultima è la prima immagine! Seguono titoli, scena del frate, assurdo insert di alcuni secondi (intorno al minuto 3.30) della sequenza di fucilazione dei peones che ricompare (al suo posto) alcuni minuti dopo, duello col gallo, dialogo con Reed che finisce bruscamente.
    Ultima modifica: 27/01/17 10:42 da Zender