Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Ne ho visto solo uno spezzone su youtube (questo: http://www.youtube.com/watch?v=LcXisMdgDG4).Il giudizio sarebbe scontato ma non l'ho visto tutto e politically correct, lo segnalo solamente. C'è chi apprezza; a me già gli originali non appassionano granchè (anche se Spencer mi sta simpatico...al cinema), i cloni son scrausi ma per questo più divertenti,ad un livello di amore trashistico non artistico.
Zender • 15/01/10 19:34 Capo scrivano - 48946 interventi
Bravo Barbapapà, mai crititicare se s'è visto solo un pezzo di un film.
Anch'io ho sempre una certa frustrazione quando mi capita di vedere solo un pezzo di film terribile: è troppo poco per un commento sul Davinotti, ma troppo per il mio livello di sopportazione... Quindi avrei un po' di film a bagnomaria perché visti a metà, ma non oso cercare di vedermeli integralmente sottraendo tempo prezioso ad altri film più interessanti ...
Zender • 16/01/10 11:14 Capo scrivano - 48946 interventi
Pigro ebbe a dire: roppo poco per un commento sul Davinotti, ma troppo per il mio livello di sopportazione... Beh, questa è notevole! Comunque puoi sempre sfogarti nel forum della discussione generale del film, dove puoi precisare che ne hai visto solo un pezzo e darne comunque un giudizio (viziato).
Zender ebbe a dire: Pigro ebbe a dire: roppo poco per un commento sul Davinotti, ma troppo per il mio livello di sopportazione... Beh, questa è notevole! Comunque puoi sempre sfogarti nel forum della discussione generale del film, dove puoi precisare che ne hai visto solo un pezzo e darne comunque un giudizio (viziato).
mmmmhhhh..... preferisco aspettare al varco nel caso ricapitasse l'occasione e fossi particolarmente debilitato per insorgere e scappare. In genere i brutti film passano in tv, quindi magari posso sempre "sperare" che ripassino film pessimi mentre sono impossibilitato a fuggire o cambiare canale ;-)
Zender • 12/04/17 16:52 Capo scrivano - 48946 interventi
Posto qui il commento di Cinema97, che è più una semplice considerazione sui film in generale dei due:
Ultimo film interpretato da Michael Coby e Paul Smith. In questo e nel precedente "Simone e Matteo" si ha l'impressione di assistere a una trama fatta su misura per Franco e Ciccio, con la sola differenza che al loro posto ci troviamo queste "scopiazzate" dei mitici Bud e Terence.
Mark70, Ronax, Redeyes, Rambo90
B. Legnani
Disorder