Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Markus ebbe a dire: Mi rendo conto che lo sguardo in questo caso va giustamente diretto essenzialmente sulla pruriginosa "creatura" (che di lì a poco si mostrerà in un nudo integrale), ma il dovere di segnalare i profumi nei film (come sempre faccio), preme:
Sophie Marceau, nel film conosce un ragazzo (Vincent Lindon) e va a casa sua per trascorrere una notte d'amore, ma prima di farlo, va in toilette per lavarsi i denti.
Sul mobiletto del bagno vediamo l'allora novità nel campo dell'alta profumeria maschile Jazz di Yves Saint Laurent. A sinistra l'after shave e a destra l'eau de toilette, nell'ormai storico - e non più prodotto - flacone b/n.
Aridaje con un altra "creazione" di Saint Laurent! Yves Saint Laurent: il profumiere più amato dai cineasti:DD Grazie anche per questa segnalazione, Markus, deliziosa e fragrante curiosità, come sempre!
Markus • 26/09/11 22:01 Scrivano - 4771 interventi
Grazie ragazzi. Questa volta non ho molta nostalgia del prodotto qua rappresentato, poiché il Jazz lo considero uno dei più anonimi profumi di YSL. Davvero poco ispirato.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 14/09/12
Markus
Lucius, Hearty76
Claudius, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo
Ciavazzaro, Luchi78