Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Digital • 22/06/15 16:59 Portaborse - 4175 interventi
Effettivamente è una bellissima benemeritata! Buio, che tu sappia è uscito in vhs/avuto passaggi televisivi ? All'estero è disponibile un buon dvd della Sony (ovviamente sprovvisto di doppiaggio nostrano).
Digital ebbe a dire: Effettivamente è una bellissima benemeritata! Buio, che tu sappia è uscito in vhs/avuto passaggi televisivi ? All'estero è disponibile un buon dvd della Sony (ovviamente sprovvisto di doppiaggio nostrano).
Appena scritto sopra, Digital
MAI editato in vhs in Italia, e per quanto ne sappia l'ultimo passaggio televisivo risale al 1983 o 84 (su Canale 5)
Eh eh eh Buio...ovviamente quando ho programmato questo film ho pensato a te lungamente ed affettuosamente. Lo cercavo anche io da tempo immemore e ricordo ancora che ne parlammo nell'ormai
lontano raduno davinottico di Firenze. Alla fine ho
trovato i sub in spagnolo e visto che mi diletto a studiare questa lingua ho provato a vederlo.Ho capito quasi tutto anche perché non è un film dai dialoghi lunghi e complessi o dai concetti difficili
da capire. Ovviamente spero vivamente che prima o poi possa avere una distribuzione italica poiché è un gran film che merita la visione. Tra l'altro inaspettato da un regista come Wyler non perché non fosse un gran cineasta, ma per le tematiche e per la
durezza che non si trova in molte altre sue pellicole.
Cotola ebbe a dire: Eh eh eh Buio...ovviamente quando ho programmato questo film ho pensato a te lungamente ed affettuosamente. Lo cercavo anche io da tempo immemore e ricordo ancora che ne parlammo nell'ormai
lontano raduno davinottico di Firenze. Alla fine ho
trovato i sub in spagnolo e visto che mi diletto a studiare questa lingua ho provato a vederlo.Ho capito quasi tutto anche perché non è un film dai dialoghi lunghi e complessi o dai concetti difficili
da capire. Ovviamente spero vivamente che prima o poi possa avere una distribuzione italica poiché è un gran film che merita la visione. Tra l'altro inaspettato da un regista come Wyler non perché non fosse un gran cineasta, ma per le tematiche e per la
durezza che non si trova in molte altre sue pellicole.
Sì, ricordo come se fosse ieri quella piacevole discussione sul film di Wyler (credo sia nata da una mia inconsapevole "battutta" che citava il film di Wyler)
Cotola
Rocchiola