Discussioni su Il primo Natale - Film (2019)

DISCUSSIONE GENERALE

• Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ruber • 1/01/20 22:54
    Contratto a progetto - 9202 interventi
    Fin ora ha fatto 13mln mica poco anzi.
  • Zender • 2/01/20 10:46
    Pianificazione e progetti - 46931 interventi
    Infatti. L'argomento è piaciuto, molto in tema col Natale. Miglior incasso del 2019 e dei due ficarri in generale, mi pare.
  • Galbo • 2/01/20 10:49
    Consigliere massimo - 3964 interventi
    Grande successo peraltro con il loro film più modesto, a giudicare dai commenti ...
  • Cotola • 2/01/20 10:54
    Consigliere avanzato - 3785 interventi
    Ovviamente miglior incasso per un film italiano.
  • Ruber • 2/01/20 20:38
    Zender ebbe a dire:
    Infatti. L'argomento è piaciuto, molto in tema col Natale. Miglior incasso del 2019 e dei due ficarri in generale, mi pare.

Infatti non n totale controtendenza con i commenti almeno qui, come mai? Credo che al di là dei pochi commenti qui sopra, il film sia piaciuto.
  • Zender • 2/01/20 20:42
    Non ho capito. NON in totale controtendenza? Ci son sei commenti, c'è un po' di tutto, dal tre all'uno. Non mi pare ci sia niente di strano.
  • Ruber • 3/01/20 03:00
    Zender ebbe a dire:
    Non ho capito. NON in totale controtendenza? Ci son sei commenti, c'è un po' di tutto, dal tre all'uno. Non mi pare ci sia niente di strano.

Dannato iPhone, Sono in totale controtendenza. Tranne un voto, gli altri sono tutti bassini se non proprio insufficienti, come quello di Markus.
  • Zender • 3/01/20 07:58
    Veramente io ne vedo tre che stanno sulle tre palle, non uno...
  • Ruber • 3/01/20 16:08
    Zender ebbe a dire:
    Veramente io ne vedo tre che stanno sulle tre palle, non uno...

Si Zender hai ragione ero rimasto indietro, direi quindi a questo punto c’è parità tra i commenti, tre buoni e tre meno buoni. Vedremo se se ne aggiungeranno altri.