Gestarsh99 • 16/08/10 00:56
Scrivano - 21543 interventiGuarda Zender che per me non è un problema il fatto di scambiare qualche battuta ironica con qualcuno. Non sono uno che se la prende o che non tollera lo sfottò, anzi, sono un forattiniano doc.
Poi scusami ma sono rimasto un po' esterrefatto da alcune frasi che hai scritto : è impossibile che non sapessi che TUTTE le band black-metal sono anti-cristiane e sataniche (o pagane in alternativa). Eppure l'avevi affermato tu stesso di conoscere il metal.
Cosa ti aspettavi dal gruppo cui fa riferimento il mio nick, che suonasse di pace, cattolicesimo, Vaticano e misericordia...!?!
Non vorrei che confondessi un panorama metal formato da gente che conosce a menadito Evola, Pound e Celine con marmaglia decerebrata che fa musica oi! (si scrive col punto esclamativo).
Vorrei solo che specificassi se il tuo è un "ultimatum" verso di me, che son sempre rimasto "in topic" (tranne quando il discorso è stato deviato da altri) e che ho contribuito in vari modi ed occasioni, o un altro consiglio senza obbligo.
A me sembra una situazione un pochino paradossale e permettimi di ipotizzare che se il mio nick fosse stato Gulag17 o JeffreyDahmer nessuno avrebbe battuto ciglio.
Se son costretto lo cambio (o magari faccio altro) ma se c'è libertà me lo tengo.
Gradirei una risposta secca e diretta da parte tua, senza se e senza ma : il tuo è un ordine o un consiglio declinabile ?
Senza rancore :)
Undying, Ciavazzaro, Daidae
Elsup, Deepred89, Homesick, Alexpi94
Capannelle, Herrkinski, Faggi, Ronax