Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Magnetti • 29/05/10 07:28 Call center Davinotti - 210 interventi
E' morto il simpatico Gary Coleman, l'Arnold che mi ha tenuto compagnia da bambino con la sua simpatia innata. Aveva 42 anni.
Addio Arnold o meglio Gary come tu volevi che ti chiamassero! la tua vita e' stata tanto sfortunata, e la natura ti ha girato le spalle fin da bambino con la malattia, e ti ha preso in giro facendoti credere che guadagnare tanti soldi da bambino ti poteva dare la felicita', e invece ti ha distrutto, e Hollywood ti ha dimenticato per sempre.
124c • 31/05/10 12:00 Contatti col mondo - 5196 interventi
Ruber ebbe a dire: Addio Arnold o meglio Gary come tu volevi che ti chiamassero! la tua vita e' stata tanto sfortunata, e la natura ti ha girato le spalle fin da bambino con la malattia, e ti ha preso in giro facendoti credere che guadagnare tanti soldi da bambino ti poteva dare la felicita', e invece ti ha distrutto, e Hollywood ti ha dimenticato per sempre.
Non scorderò mai la sua partecipazione a due episodi del telefilm "Buxk Rogers", nel ruolo di un ragazzo-genio del XX° secolo che, come Buck, viene rivegliato nel XXV° diventando il presidente di un pianeta pacifico.
Zender • 17/01/13 20:04 Capo scrivano - 49265 interventi
Eh sì, il signor Drummond è stato una vera icona della mia infanzia. A 89 anni si può anche morire comunque, mlto peggio è andata ad Arnold e Kimberly, purtroppo.
Dengus
Puppigallo, Renato, Galbo, Pigro, Lovejoy, Gabrius79, Ryo
Caesars, Magnetti, Tarabas, Ilcassiere, Rigoletto, Redeyes, Gugly, Trivex, Giùan
Markus
Stefania, Hearty76, Il ferrini
Ciavazzaro, 124c
Il Dandi