Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Rita Savagnone e' doppiata da Maria Pia Di Meo
Stephen Boyd e' doppiato da Pino Locchi
George Hilton e' doppiato da Pino Colizzi
Lucretia Love e' doppiata da Vittoria Febbi
Franco Ressel e' doppiato da Carlo Alighiero
Luciano Pigozzi e' doppiato da Arturo Dominici
Ivano Staccioli e' doppiato da Luciano De Ambrosis
B. Legnani • 20/09/09 12:17 Pianificazione e progetti - 15279 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Scheda di doppiaggio
Rita Savagnone e' doppiata da Maria Pia Di Meo
Stephen Boyd e' doppiato da Pino Locchi
George Hilton e' doppiato da Pino Colizzi
Lucretia Love e' doppiata da Vittoria Febbi
Franco Ressel e' doppiato da Carlo Alighiero
Luciano Pigozzi e' doppiato da Arturo Dominici
Ivano Staccioli e' doppiato da Luciano De Ambrosis
Devo trovare un altro modo per scriverlo,perche' non riesco a trovare il tasto per fare cosi'....
B. Legnani • 20/09/09 12:37 Pianificazione e progetti - 15279 interventi
Ciavazzaro ebbe a dire: Devo trovare un altro modo per scriverlo,perche' non riesco a trovare il tasto per fare cosi'....
I tasti con le vocali accentate sono tutti vicino alla P.
Zender • 21/09/09 08:09 Capo scrivano - 49303 interventi
Credo che il problema dipenda da certe tastiere non italiane, che non hanno le lettere acentate. Non so se è questo il caso, ma lo è di certo per Andygx, ad esempio, che mi ha chiarito il problema e che mi conferma che la sua tastiera non ha le accentate, per l'appunto, perché è americana e dove lavora serve usare quella.
Grazie mille credo di aver trovato il tasto giusto.
B. Legnani • 21/09/09 13:22 Pianificazione e progetti - 15279 interventi
Zender ebbe a dire: Credo che il problema dipenda da certe tastiere non italiane, che non hanno le lettere acentate. Non so se è questo il caso, ma lo è di certo per Andygx, ad esempio, che mi ha chiarito il problema e che mi conferma che la sua tastiera non ha le accentate, per l'appunto, perché è americana e dove lavora serve usare quella.
Mmm, il bel coltellaccio che pende sulla gola della Baker (o chiunque sia la donna nel disegno) promette qualche buono spargimento di sangue. Ci sono scene "ematiche" qui? Mi attira, anche se ho letto che è un brutto film....
Ah, ok. Per dirlo tu che come me segnali sempre le scene di sangue nei tuoi commenti, posso fidarmi.
B. Legnani • 22/10/09 01:07 Pianificazione e progetti - 15279 interventi
Funesto ebbe a dire: Mi attira, anche se ho letto che è un brutto film....
Si salvano solo Carroll Baker (bellissima come sempre), addirittura in hot pants, e il grande Stephen Boyd, che si muove con classe innata(anche se Il Gobbo, di cui ci si può fidare, non è convinto della seconda cosa, mentre la prima cosa è inficiata dal fatto che per me la Baker era la donna più bella del mondo...).
Ragazzi,guardate la Baker in IL DOLCE CORPO DI DEBORAH con la tutina verde erba aderentissima e poi ditemi se non svenite.Una scena quasi copiata è quella da COSI' DOLCE COSI'PERVERSA sull'aereo con Horst Frank.Anche qui il film finisce allo stesso modo,con lei che viene boccheggiata sull'aereo da uno che sa tutto e che chiede una grossa tangente.FAUNO.
Fauno ebbe a dire: Ragazzi,guardate la Baker in IL DOLCE CORPO DI DEBORAH con la tutina verde erba aderentissima e poi ditemi se non svenite.Una scena quasi copiata è quella da COSI' DOLCE COSI'PERVERSA sull'aereo con Horst Frank.Anche qui il film finisce allo stesso modo,con lei che viene boccheggiata sull'aereo da uno che sa tutto e che chiede una grossa tangente.FAUNO.
Ehm... ciao Fauno! Scusa l'ignoranza, che significa "essere boccheggiata"? Io, non l'ho mai sentito dire, mai sentito usare il verbo "boccheggiare" in forma passiva, cioè, senza polemica, siamo amici, ma questa me la spieghi ;)
Sì Stefania.A Bologna per boccheggiare si intendeva COGLIERE IN FLAGRANTE.Altre volte veniva usato in situazioni particolari,stile un festival o un assembramento di centinaia di persone,dove vedevi qualcuno che conoscevi,gli ammiccavi, ma la folla o il poco tempo non ti permetteva di parlare con lui.Allora quando lo vedevi successivamente,gli dicevi"L'altra sera ti ho boccheggiato al concerto di..."
Io lo usavo quando andavo al cinema,allorchè nell'intervallo giravo il testone in vista panoramica a 360 gradi e dicevo al mio amico "chissà se riesco a boccheggiare qualcuno"intendendo se riuscivo tra gli spettatori a vedere qualcuno di mia conoscenza,anche ex compagno o compagna di scuola,che nel frattempo chissà che terra pestava,ma i connotati erano inconfondibili.In termine negativo poteva essere SEI STATO BOCCHEGGIATO DAI CARAMBA(CARABINIERI)MENTRE SPACCAVI LA CABINA TELEFONICA ...comunque non è un termine volgare.Ciao e a presto.FAUNO.
Fauno, Myvincent
Dusso, Mco, Il Dandi
B. Legnani, Il Gobbo, Ciavazzaro, Daidae, Homesick, Ronax, Markus, Trivex, Deepred89, Noodles, Nick franc, Pinhead80, Carluccio
Cotola, Undying, Rufus68, Marcel M.J. Davinotti jr.